Vai al contenuto

(MT-10) A che prezzo la proporranno?

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Willy for president [emoji6]

Scherzi a parte , hai detto tutto! Straquoto

Comunque un test drive lo farò sicuro

Modificato da theJoker
Inviato
  Il 02/02/2016 at 19:40, masolamt07 ha scritto:

no 09 costa € 8.190,00

Costa 8.690 quella ABS, mentre quella senza è vendita a 500 euro di meno, fin che è possibile venderle, perché per le nuove omologazioni l'ABS è obbligatorio.

Mentre la Tracer ABS viene 9.790 euro, ed è doisponibile solo con ABS.

Ecco perché la nuova 10 non potrà costare meno di 12.500/13.000 euro.

Inviato
  Il 02/02/2016 at 19:40, masolamt07 ha scritto:

nel senso per fare un esempio useranno molle un po più su di prestazioni! non penso che quelli della MT 07 li mettono sulla MT 10 poi vedremo fra 2 mesi come sarà perchè io ho già prenotato un giro di preva in concessionaria

no 09 costa € 8.190,00 sixteenrider

Dice uno che di sospensioni ne sa un bel pò: "la molla é la componente stupida della sospensione".

E ha ragione. Per fare sospensioni di livello superiore ci vuole qualcosa di più. E stando a quel che si vede, C'È qualcosa di più rispetto a tutte le alte MT di attuale produzione.

Per il resto, straquoto pure io @willy.

Sulla mia 07, nella maggior parte dei casi, il limite sono io.

Inviato

Il fatto che ci siano regolazioni non vuol dire che funzionino bene.

Se il riferimento su strada è il tragitto casa bar, va bene tutto.

Ok il politicamente corretto, ma il 90% della differenza tra questa moto e una 300 è outlaw (come in politica uso una parola inglese per confondere le acque).

Una sospensione 09 ma regolabile basterebbe?

Umhhhh

Se non fosse che il gruppo piaggio non è affidabile, per meno di 2/3000 € di differenza prendo una tuono. È pure più biposto di questa

Inviato (modificato)

Andrea (topo) guarda questo video non sono 102nm ma 111nm con 160cv a 11.500 giri!

Modificato da masolamt07
Inviato

in effetti, in quel link, a fianco di ogni info appare la scritta "(Expected)" :P

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...