Patteo Inviato 24 Novembre, 2015 alle 08:24 Condividi Inviato 24 Novembre, 2015 alle 08:24 Io l'ho presa senza e fondamentalmente non ne sento la mancanza, che sia utile è indubbio, ma si può andare in moto in sicurezza anche senza. Non hai l'impianto di una panigale, è tutto molto prevedibile e modulabile.. Comunque non è che con l'abs non si cade con il "davanti", si può ridurre il rischio, ma se parte, parte! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 24 Novembre, 2015 alle 08:39 Condividi Inviato 24 Novembre, 2015 alle 08:39 ma l'ABS non serve per evitare il bloccaggio perché TU freni troppo ed hai l'impianto di una Panigale....cioè serve anche a quello ma non è principalmente per questo che si mette, se guidi con attenzione e non effettui panic-stop. L'ABS si mette sopratutto perché, anche con tutte le precauzioni, potresti trovare l'imprevisto, brecciolino o macchia di umidità dietro una curva, trattore agricolo che in centro curva (a dx) rallenta improvvisamente per svoltare a sinistra oltrepassando la riga continua e precludendo la via di fuga....... , porfido (magari umido) in città..... Da dritti è facile con asfalto asciutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sbafio Inviato 24 Novembre, 2015 alle 11:22 Autore Condividi Inviato 24 Novembre, 2015 alle 11:22 Principiante di moto si... Di guida mezzi a due ruote (scooter) sono oramai 18 anni... Mi auguro di non patire troppo il panico da stop improvviso... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 24 Novembre, 2015 alle 11:28 Condividi Inviato 24 Novembre, 2015 alle 11:28 se non lo pativi con lo scooter perché dovresti con la 07? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sbafio Inviato 24 Novembre, 2015 alle 11:35 Autore Condividi Inviato 24 Novembre, 2015 alle 11:35 Infatti.... ma alla fine mi sa che la prendo nuova... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AndreaG Inviato 24 Novembre, 2015 alle 13:34 Condividi Inviato 24 Novembre, 2015 alle 13:34 ma l'ABS non serve per evitare il bloccaggio perché TU freni troppo ed hai l'impianto di una Panigale....cioè serve anche a quello ma non è principalmente per questo che si mette, se guidi con attenzione e non effettui panic-stop. L'ABS si mette sopratutto perché, anche con tutte le precauzioni, potresti trovare l'imprevisto, brecciolino o macchia di umidità dietro una curva, trattore agricolo che in centro curva (a dx) rallenta improvvisamente per svoltare a sinistra oltrepassando la riga continua e precludendo la via di fuga....... , porfido (magari umido) in città..... Da dritti è facile con asfalto asciutto Aggiungo il mix di viale delle milizie a Roma: porfido, foglie di platano, guano di storno, pioggia e rotaie dei tram. E' un miracolo se resti in piedi per 10 metri... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 24 Novembre, 2015 alle 13:52 Condividi Inviato 24 Novembre, 2015 alle 13:52 Urca: sembra un percorso di guerra che neanche i Marines, Spetsnaz e Shayetet messi insieme ce la farebbero... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sbafio Inviato 24 Novembre, 2015 alle 16:02 Autore Condividi Inviato 24 Novembre, 2015 alle 16:02 Ci mancava solo il guado di un riuscello... Cosa ne pensate del bauletto sulla Mt07???'. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 24 Novembre, 2015 alle 16:12 Condividi Inviato 24 Novembre, 2015 alle 16:12 Che ne devi parlare in una discussione apposita, sennò sei OT. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sbafio Inviato 25 Novembre, 2015 alle 10:51 Autore Condividi Inviato 25 Novembre, 2015 alle 10:51 OPS....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefano71 Inviato 23 Dicembre, 2015 alle 17:35 Condividi Inviato 23 Dicembre, 2015 alle 17:35 Buona sera a tutti. Domenica ho applicato su strada la mia scelta, giusta, di prendere la moto con abs!!! detto questo, non sono andato lungo in frenata!!! non aggiungo altro....buone feste a tutti..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati