TheBlackKnight Inviato 22 Novembre, 2015 alle 16:41 Condividi Inviato 22 Novembre, 2015 alle 16:41 Buonasera! Mi chiamo Davide e sono un nuovo membro del vostro club! Vivo a La Morra, un piccolo paesino nel cuore delle Langhe (CN)! Sono un felice ed orgoglioso possessore di una MT-03 da luglio di questa estate. Sono un tipo curioso e e non vedo l'ora di partecipare alle vostre discussioni che fin da subito mi hanno aiutato a conoscere meglio la mia moto. Ho già avuto la fortuna di conoscere alcuni di Voi, come Django, Kim, Key, Mandrake ed Elena e di passare una bella giornata con loro all'Eicma. Spero di conoscere molti altri di voi e di confrontarmi sulle nostre idee pazze! A presto e W l'MT!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 22 Novembre, 2015 alle 16:47 Condividi Inviato 22 Novembre, 2015 alle 16:47 Ciao Davide! Benvenuto nel forum degli appassionati di tutte le MT! Mi spiace proprio che non ci siamo conosciuti venerdì, c'ero anche io, ma evidentemente mentre sei passato allo stand io stavo facendo un pochino di pausa... Vedremo di combinare un giretto con qualche curva appena possibile! Intanto, buon forum e buon divertimento con la tua 03, e se ti va presentaci pure lei nella sezione "MT-03 Le nostre moto". Un lampeggio! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 22 Novembre, 2015 alle 16:53 Condividi Inviato 22 Novembre, 2015 alle 16:53 Benvenuto!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 23 Novembre, 2015 alle 08:46 Condividi Inviato 23 Novembre, 2015 alle 08:46 Ciao Davide, benvenuto sul Forum anche da parte mia. Un lampeggio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MUZZO Inviato 23 Novembre, 2015 alle 13:44 Condividi Inviato 23 Novembre, 2015 alle 13:44 Ben arrivato Davide. Etorty era in pausa e al box c'ero io ☺ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati