Conte Inviato 9 Febbraio, 2016 alle 12:45 Autore Condividi Inviato 9 Febbraio, 2016 alle 12:45 Regalo di compleanno di un carissimo amico: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
theJoker Inviato 9 Febbraio, 2016 alle 15:36 Condividi Inviato 9 Febbraio, 2016 alle 15:36 Ma che bella è??? [emoji7] [emoji7] [emoji7] 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Conte Inviato 12 Febbraio, 2016 alle 12:01 Autore Condividi Inviato 12 Febbraio, 2016 alle 12:01 Ancora da pulire, decapare, piegare ed eventualmente verniciare... Ma sembra uscito nettamente meglio della prova precedente Mi hanno proposto questa a un prezzo allettante.... Son tentato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Conte Inviato 16 Febbraio, 2016 alle 20:00 Autore Condividi Inviato 16 Febbraio, 2016 alle 20:00 Arrivati anche i tappi valvola... Confezione da 4... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Conte Inviato 26 Febbraio, 2016 alle 09:59 Autore Condividi Inviato 26 Febbraio, 2016 alle 09:59 È quasi un peccato doverlo verniciare 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 26 Febbraio, 2016 alle 10:02 Condividi Inviato 26 Febbraio, 2016 alle 10:02 E' quasi un peccato metterci sopra la targa. Ho un'idea, fissala dietro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Conte Inviato 26 Febbraio, 2016 alle 10:33 Autore Condividi Inviato 26 Febbraio, 2016 alle 10:33 È quello che pensavo anche io hahahhahaha è veramente uscito bene... Considerando poi che è GRATIS diventa meraviglioso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Conte Inviato 26 Febbraio, 2016 alle 15:30 Autore Condividi Inviato 26 Febbraio, 2016 alle 15:30 (modificato) Per chi volesse farsi il portatarga da solo, da fissare alle estremità del telaietto originale, allego il link a dropbox con i files dwgSono due diversi, poi potete sbizzarrirvi a modificarlo (alleggerire?) come meglio credeteIo l'ho fatto in inox spessore 2mm ma credo che si possa benissimo fare anche in alluminioOvviamente l'incisione superficiale della scritta mt-09 è fattibile solo con tecnologia laser, perché ovviamente 0 e 9 non uscirebbero bene con lo sfondamentohttps://www.dropbox.com/sh/ukogfhxruk2egss/AADP5agvLDIprhuO74MpC7Vca?dl=0Il risultato (parziale) è questoFatemi sapere se si riesce a scaricare i files Modificato 28 Marzo, 2016 alle 10:27 da gerribs Foto caricate con la procedura corretta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 26 Febbraio, 2016 alle 15:35 Condividi Inviato 26 Febbraio, 2016 alle 15:35 Ottimo lavoro! Se la cosa può farti piacere, posso spostare i tuoi progetti nella Sezione Lavorazioni Speciali, in modo da renderli perennemente visibili alla community. P.S: ho rifatto l'upload delle foto perchè non sono state caricate con la procedura corretta, devo venire lì col bastone (cit. Mandrake)? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Conte Inviato 26 Febbraio, 2016 alle 15:52 Autore Condividi Inviato 26 Febbraio, 2016 alle 15:52 Hahahaha potaaaa è che seguendo due forum che usano due impostazioni diverse... Non sempre mi ricordo di cambiare Colpa di taptalk Comunque a me va bene... Il discorso è che la base del mio lavoro parte in origine da un file preso proprio da un altro forum, poi modificato ed evoluto con la mia mente malata... A me farebbe piacere, ma non voglio creare noie a nessuno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 26 Febbraio, 2016 alle 16:09 Condividi Inviato 26 Febbraio, 2016 alle 16:09 Ciao Federico, ho provato per verifica a scaricare i files, nessun problema. Li ho poi aperti con SketckUp, tutto ok. Bel lavoro, grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Conte Inviato 26 Febbraio, 2016 alle 16:26 Autore Condividi Inviato 26 Febbraio, 2016 alle 16:26 Yeah ottimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Conte Inviato 29 Febbraio, 2016 alle 09:43 Autore Condividi Inviato 29 Febbraio, 2016 alle 09:43 Adesso è in verniciatura... Fondo epossidico bicomponente e finitura nero opaco "da carrozzeria" Onestamente mi spiego il costo di quelli aftermarket.. Se faccio un conto del solo tempo impiegato per costruire/verniciare questo artigianale.... Follia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 29 Febbraio, 2016 alle 10:17 Condividi Inviato 29 Febbraio, 2016 alle 10:17 Comunque a me va bene... Il discorso è che la base del mio lavoro parte in origine da un file preso proprio da un altro forum, poi modificato ed evoluto con la mia mente malata... A me farebbe piacere, ma non voglio creare noie a nessuno Nessuna noia, metto i DWG a disposizione della community con i vari suggerimenti atti alla sua creazione. EDIT: ok, tutto fatto. Per favore, qualora ci fossero modifiche/aggiornamenti al progetto e ai files avvisami, così modifico il file .zip. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Conte Inviato 29 Febbraio, 2016 alle 11:10 Autore Condividi Inviato 29 Febbraio, 2016 alle 11:10 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati