Vai al contenuto

Un altro Tracerista!


ivleo79

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti,

mi chiamo Ivan, e da aprile sono felice possessore di una tracer!

Sono stato fedelissimo al mio vecchio fazer 600, una moto fantastica che per 12 anni è stata la mia fedelissima compagna,e mai nessuna moto mi ha mai interessato tanto da pensare di cambiarla.

Quando uscì l'mt09, mi colpì molto, ma purtroppo era troppo "naked" per le mie necessità, per cui non la presi in considerazione. Quando venne presentata la tracer, mi venne immediatamente la scimmia,così spigolosa e con quel capolavoro del 3 cilindri.

Appena disponibile andai a provarla, e fu amore immediato, la VOLEVO!!!!

Così diedi via la mia fzs (anche se la lacrimuccia mi scese quando la vidi andare via col suo nuovo proprietario), e la sera stessa firmai il contratto per una tracer race blu.

All'inizio in tutta sincerità non mi ci trovavo bene, troppo nervosa, avantreno ballerino, mono troppo secco, ondeggiamenti ad alte velocità, ma dopo vari esperimenti di assetto, riuscii a trovare la quadra verso giugno.

Peccato che a metà giugno, quando avevo 2200km, una golf mi prese in pieno mentre ero fermo in coda. Io non mi feci nulla, ma la moto seppur in grado di muoversi e con pochi danni visibili, aveva presso sotto le forcelle anteriori: più di 4000 euro di danni.

Grazie al mio concessionario, mi cambiarono l'intera moto, e così a metà luglio entrai in possesso della mia nuova fiammante tracer race blu, con cui finalmente entrai in confidenza con un assetto adatto per me.

E da li è stato amore, ora la adoro, mi ha risvegliato quella voglia che con il mio caro fazer si era un po' assopito.

Certo, non è una moto perfetta, qualche ondeggiamento ce l'ha ancora ogni tanto, ma chi se ne frega, è un missile fra le curve, leggera ed agile in città, consuma poco, ed il suo motore beh... non ha bisogno di presentazioni.

Negli ultimi due mesi l'ho un po' attrezzata: Sella comfort, portatarga corto e frecce a led, telaietti laterali e bauletti givi, paramotore givi, mono mupo GT1 con regolazione idraulica del precarico (mi arriverà a giorni).

 

Ora vado a spulciarmi un po' il forum.

Grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...