ivleo79 Inviato 22 Novembre, 2015 alle 19:40 Condividi Inviato 22 Novembre, 2015 alle 19:40 Buonasera a tutti, mi chiamo Ivan, e da aprile sono felice possessore di una tracer! Sono stato fedelissimo al mio vecchio fazer 600, una moto fantastica che per 12 anni è stata la mia fedelissima compagna,e mai nessuna moto mi ha mai interessato tanto da pensare di cambiarla. Quando uscì l'mt09, mi colpì molto, ma purtroppo era troppo "naked" per le mie necessità, per cui non la presi in considerazione. Quando venne presentata la tracer, mi venne immediatamente la scimmia,così spigolosa e con quel capolavoro del 3 cilindri. Appena disponibile andai a provarla, e fu amore immediato, la VOLEVO!!!! Così diedi via la mia fzs (anche se la lacrimuccia mi scese quando la vidi andare via col suo nuovo proprietario), e la sera stessa firmai il contratto per una tracer race blu. All'inizio in tutta sincerità non mi ci trovavo bene, troppo nervosa, avantreno ballerino, mono troppo secco, ondeggiamenti ad alte velocità, ma dopo vari esperimenti di assetto, riuscii a trovare la quadra verso giugno. Peccato che a metà giugno, quando avevo 2200km, una golf mi prese in pieno mentre ero fermo in coda. Io non mi feci nulla, ma la moto seppur in grado di muoversi e con pochi danni visibili, aveva presso sotto le forcelle anteriori: più di 4000 euro di danni. Grazie al mio concessionario, mi cambiarono l'intera moto, e così a metà luglio entrai in possesso della mia nuova fiammante tracer race blu, con cui finalmente entrai in confidenza con un assetto adatto per me. E da li è stato amore, ora la adoro, mi ha risvegliato quella voglia che con il mio caro fazer si era un po' assopito. Certo, non è una moto perfetta, qualche ondeggiamento ce l'ha ancora ogni tanto, ma chi se ne frega, è un missile fra le curve, leggera ed agile in città, consuma poco, ed il suo motore beh... non ha bisogno di presentazioni. Negli ultimi due mesi l'ho un po' attrezzata: Sella comfort, portatarga corto e frecce a led, telaietti laterali e bauletti givi, paramotore givi, mono mupo GT1 con regolazione idraulica del precarico (mi arriverà a giorni). Ora vado a spulciarmi un po' il forum. Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
theJoker Inviato 22 Novembre, 2015 alle 19:41 Condividi Inviato 22 Novembre, 2015 alle 19:41 Benvenuto [emoji6] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 23 Novembre, 2015 alle 08:36 Condividi Inviato 23 Novembre, 2015 alle 08:36 Ciao Ivan, bella storia davvero... e che bombazza il mono Mupo! Ci si legge e ci vede in giro, buon Forum! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 23 Novembre, 2015 alle 10:48 Condividi Inviato 23 Novembre, 2015 alle 10:48 Ciao Ivan, benvenuto nel forum degli appassionati di tutte le MT! Buon forum e buon divertimento con la tua nuova Tracer! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bumblebee Inviato 23 Novembre, 2015 alle 20:48 Condividi Inviato 23 Novembre, 2015 alle 20:48 Ciao Ivan! Benvenuto! Moto fantastica! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ivleo79 Inviato 24 Novembre, 2015 alle 20:02 Autore Condividi Inviato 24 Novembre, 2015 alle 20:02 Grazie a tutti [emoji16] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati