Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti!

Mi chiamo Alessio e ho 22 anni! Vivo a Riva del Garda, provincia di Trento. 

Solo ieri ho saputo che mi verrà consegnata Martedì la mia bellissima e nuova mt-07 race blue, oggi è già un mese che la sto aspettando, non resisto più!

Ho aspettato di essere sicuro dell'arrivo della moto, prima di presentarmi ufficialmente!

Ieri sono passato dallo stand mt e ho avuto il piacere di conoscere Ad Majora, gerribs ,un altro amministratore di cui non ricordo il nome (non aveva la targhetta attaccata alla felpa e quindi non ricordo :D ), e la super mt-01.

Vi ringrazio dell'accoglienza! alla prossima!!

P.S I miei genitori possiedono un ristorantino turistico a Torbole (5km da riva), quindi magari in futuro si potrà organizzare qualcosa  ;) .

Ciao Alessio, io ieri allo stand Yamaha ma la targhetta sulla felpa ce l'avevo, è quindi probabile che tu abbia conosciuto Nicola alias Quinza1670. ;) Lieto di averti tra noi nel Forum in ogni caso!

Per quanto riguarda il Trentino è in programma l'annuale Dolomiti Ride, ma non si rifiutano mai proposte di nuovi giri, quindi se ti va prendi pure l'iniziativa nella Sezione "Incontri & Giringiro". A presto, un lampeggio! B)

Ciao Alessio, benvenuto nel forum degli appassionati di tutte le MT!!!

Fa piacere sapere che sei passato al nostro stand e hai pure conosciuto i nostri Capi!  ;)

Io ero là qualche giorno fa, belle giornate dense di contatti con amici vecchi e nuovi.

Quando vorrai, presentaci anche la tua bella 07 nuova nuova, aprendo una discussione tutta sua nella sezione "MT-07 Le nostre moto".

Buon forum e, a breve, buone curve con la tua nuova MT!!!

• Autore

Ciao Alessio, io ieri allo stand Yamaha ma la targhetta sulla felpa ce l'avevo, è quindi probabile che tu abbia conosciuto Nicola alias Quinza1670. ;)

Solo di una cosa sono certo, viene dalle parti di Torino  :D

• Autore

Yess! Proprio lui, ho visto le foto nella galleria  B)

Ciao Alessio e benvenuto!

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.