Spalla46 Inviato 23 Novembre, 2015 alle 08:46 Condividi Inviato 23 Novembre, 2015 alle 08:46 Ciao a tutti! Mi chiamo Alessio e ho 22 anni! Vivo a Riva del Garda, provincia di Trento. Solo ieri ho saputo che mi verrà consegnata Martedì la mia bellissima e nuova mt-07 race blue, oggi è già un mese che la sto aspettando, non resisto più! Ho aspettato di essere sicuro dell'arrivo della moto, prima di presentarmi ufficialmente! Ieri sono passato dallo stand mt e ho avuto il piacere di conoscere Ad Majora, gerribs ,un altro amministratore di cui non ricordo il nome (non aveva la targhetta attaccata alla felpa e quindi non ricordo ), e la super mt-01. Vi ringrazio dell'accoglienza! alla prossima!! P.S I miei genitori possiedono un ristorantino turistico a Torbole (5km da riva), quindi magari in futuro si potrà organizzare qualcosa . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 23 Novembre, 2015 alle 08:54 Condividi Inviato 23 Novembre, 2015 alle 08:54 Ciao Alessio, io ieri allo stand Yamaha ma la targhetta sulla felpa ce l'avevo, è quindi probabile che tu abbia conosciuto Nicola alias Quinza1670. Lieto di averti tra noi nel Forum in ogni caso! Per quanto riguarda il Trentino è in programma l'annuale Dolomiti Ride, ma non si rifiutano mai proposte di nuovi giri, quindi se ti va prendi pure l'iniziativa nella Sezione "Incontri & Giringiro". A presto, un lampeggio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 23 Novembre, 2015 alle 10:44 Condividi Inviato 23 Novembre, 2015 alle 10:44 Ciao Alessio, benvenuto nel forum degli appassionati di tutte le MT!!! Fa piacere sapere che sei passato al nostro stand e hai pure conosciuto i nostri Capi! Io ero là qualche giorno fa, belle giornate dense di contatti con amici vecchi e nuovi. Quando vorrai, presentaci anche la tua bella 07 nuova nuova, aprendo una discussione tutta sua nella sezione "MT-07 Le nostre moto". Buon forum e, a breve, buone curve con la tua nuova MT!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spalla46 Inviato 23 Novembre, 2015 alle 10:51 Autore Condividi Inviato 23 Novembre, 2015 alle 10:51 Ciao Alessio, io ieri allo stand Yamaha ma la targhetta sulla felpa ce l'avevo, è quindi probabile che tu abbia conosciuto Nicola alias Quinza1670. Solo di una cosa sono certo, viene dalle parti di Torino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 23 Novembre, 2015 alle 12:24 Condividi Inviato 23 Novembre, 2015 alle 12:24 ...allora è @billy! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spalla46 Inviato 23 Novembre, 2015 alle 13:34 Autore Condividi Inviato 23 Novembre, 2015 alle 13:34 Yess! Proprio lui, ho visto le foto nella galleria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bumblebee Inviato 23 Novembre, 2015 alle 20:50 Condividi Inviato 23 Novembre, 2015 alle 20:50 Ciao Alessio e benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati