artefice Inviato 27 Novembre, 2015 alle 09:16 Condividi Inviato 27 Novembre, 2015 alle 09:16 Ciao a tutti, scusate il ritardo nella presentazione, anch'io ho parlato all'EICMA con Lorenzo e Gianrico, circa il ritardo nella consegna della MIA MT-07...e che dire un po' dispiaciuto ma anche se la 07 sta arrivando in pieno freddo sono contento lo stesso...spero di conescere la maggior parte di voi/noi MTisti al piu' presto...ciaooo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
theJoker Inviato 27 Novembre, 2015 alle 09:28 Condividi Inviato 27 Novembre, 2015 alle 09:28 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 27 Novembre, 2015 alle 12:21 Condividi Inviato 27 Novembre, 2015 alle 12:21 Benvenutooooo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bumblebee Inviato 27 Novembre, 2015 alle 12:43 Condividi Inviato 27 Novembre, 2015 alle 12:43 Ciao Salvatore e benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 27 Novembre, 2015 alle 12:53 Condividi Inviato 27 Novembre, 2015 alle 12:53 Ciao Salvatore, benvenuto nel forum degli appassionati di tutte le MT! Speriamo che la tua 07 non si faccia più aspettare, così puoi iniziare a divertirti! E anche se un po' al freddo... buona MT! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 27 Novembre, 2015 alle 15:24 Condividi Inviato 27 Novembre, 2015 alle 15:24 Ciao Salvatore, ben ritrovato e benvenuto sul Forum! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Seishin Inviato 27 Novembre, 2015 alle 16:42 Condividi Inviato 27 Novembre, 2015 alle 16:42 Mi accodo volentieri ai nostri fratelli dandoti il mio personale benvenuto Artefice...mi dipiace che hai sofferto per l'attesa...e ancora di più non averti conosciuto ad Eicma...purtroppo quest'anno non sono potuto andarci per problemi famigliari...ma ora sta arrivando la tua MT e sono contento per te, come quando la ricevetti io! Se anche tu sei un temerario....non ti fermerai con la brutta stagione...quindi non solo ti rinnovo il Benvenuto nel Forum, ma ti auguro dei primi giri magari corti, ma intensi di emozioni... Benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefano71 Inviato 27 Novembre, 2015 alle 19:53 Condividi Inviato 27 Novembre, 2015 alle 19:53 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
artefice Inviato 9 Dicembre, 2015 alle 13:37 Autore Condividi Inviato 9 Dicembre, 2015 alle 13:37 Grazzzie ragazzi..non vedo l'ora di conoscervi e questa è la mia bimba..anche se sarà l'inverno più lungo della mia vita. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 9 Dicembre, 2015 alle 14:00 Condividi Inviato 9 Dicembre, 2015 alle 14:00 Ciao Salvatore! Ti segnalo che per parlare delle nostre moto, abbiamo una sezione apposta: "MT-07 Le nostre moto". Inoltre il nostro @TorqueMaster ha sviluppato una guida dettagliata per inserire le immagini da Tapatalk, puoi leggerla >>>qui<<<. Noterai che, con la procedura "corretta" le immagini compariranno nelle discussioni come miniature cliccabili, e da browser desktop ci sono anche le freccette per scorrere da un'immagine alla precedente/successiva. Molto comodo. Inoltre, con le miniature, si velocizza di molto il caricamento della discussione. Grazie per la collaborazione! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati