Vai al contenuto

Domenica 20 dicembre - Ziano Piacentino (PC) - pranzo di Natale

Featured Replies

Inviato

Purtroppo non riesco a venire mi dispiace.

• Risposte 103
  • Visite 19,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Buongiorno a tutti, ragazzi, vi scrivo solo ora perchè prima non ho avuto un secondo libero.   Innanzitutto, grazie di esserci stati. E' la terza cena che faccio assieme al Club e questa è stata - l

• Ciao a tutti, sto rientrando pure io, e sono proprio contento di aver rivisto molti colleghi e colleghe di MT, e di averne conosciuti molti di nuovi!! Bravi voi tutti di esser venuti!! Grazie a tutt

• Appena rientrato dal pranzo sociale ...che dire mi ha fatto davvero piacere vedere un gruppo di persone riunirsi anche senza moto per passare una domenica assieme ... Anche questo vuol dire essere dei

Immagini Pubblicate

Inviato

Mi spiace che, anche tu, non riesci.

:(

Inviato

Se c'è ancora disponibilità per i posti ,vengo anch'io con mio figlio ...

Inviato

Ho aspettato fino all'ultimo a dare conferma ma purtroppo non potrò esserci :icon_cry:

Inviato

Ci sono anch'io e Gabry

Inviato
  • Autore

Ho aspettato fino all'ultimo a dare conferma ma purtroppo non potrò esserci :icon_cry:

Non siamo ancora all'ultimo: comunicherò il numero preciso il 15 dicembre  ;)

@RSergio: non cambia molto, ma Gabry è tuo figlio, giusto ?

Inviato

Ciao a tutti!

Nota di Segreteria per i Soci del Club Ufficiale presenti al pranzo (e per quelli che volessero diventare soci).

In occasione del pranzo porterò le tessere CSEN (che sono pronte) e suppongo anche quelle FMI (che sono in arrivo), e le consegnerò a tutti i soci nuovi e vecchi che saranno presenti.

Se qualcuno dei presenti al pranzo volesse iscriversi, consiglierei di farlo entro metà della prossima settimana, così riesco ad inserire i dati su CSEN ed FMI, stampare etichette ed esser pronto per Domenica.  ;)

Grazie a tutti per la collaborazione!

:)  :)

Inviato

:thumbsu:  :thumbsu:

Inviato

Woooowwwwww  :026:  :026:  :026:  :026: grazie Enrico!!!! :thumbsu:   

Inviato

Scusa organizzatore ma c è stato un malinteso pierino la peste è la Gabry soprannome appropriato da tempo siamo in 2

Inviato

Perdonami ma continuo a non capire, "pierino la peste è la Gabry", prima maschile poi femminile.

Ok in due, tu e maschio/femmina figlio/compagna.

Grazie :P

Inviato

Ok

No è Donna la mia compagna siccome è minuta e tremenda ai tempi che fu è stata sopranominata così dalla mia compagnia di paese siamo solo 2

Modificato da RSergio

Inviato

Ok, quindi avevo scritto giusto :P

Grazie per l'informazione :D

Inviato

Si era giusto prima

Modificato da RSergio

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.