billy Inviato 20 Dicembre, 2015 alle 19:01 Condividi Inviato 20 Dicembre, 2015 alle 19:01 Fantastica giornata !!!!!!! è stato un vero piacere incontrare vecchi e nuovi amici , a presto caricherò qualche foto , nel frattempo grazie a tutti per la splendida compagnia evviva gli emmetisti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 20 Dicembre, 2015 alle 19:09 Condividi Inviato 20 Dicembre, 2015 alle 19:09 Ciao a tutti, sto rientrando pure io, e sono proprio contento di aver rivisto molti colleghi e colleghe di MT, e di averne conosciuti molti di nuovi!! Bravi voi tutti di esser venuti!! Grazie a tutti per la splendida compagnia, fra poco aggiungo una foto! ...da parte di Gerry: 6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RSergio Inviato 20 Dicembre, 2015 alle 20:10 Condividi Inviato 20 Dicembre, 2015 alle 20:10 Bellissima giornata - bellissima gente felicissimi d'avervi rincontrati Un abbraccio RSergio & Pierino la Peste ALLA PROX 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ago Inviato 20 Dicembre, 2015 alle 20:26 Condividi Inviato 20 Dicembre, 2015 alle 20:26 Grazie a tutti , bella giornata ! 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TheRebel78 Inviato 20 Dicembre, 2015 alle 21:33 Condividi Inviato 20 Dicembre, 2015 alle 21:33 Rientrato già da qualche ora,mi ha fatto molto piacere rivedere "vecchi" biker e conoscerne di nuovi,gran bella giornata... Mi dispiace soltanto di non essere riuscito a salutare tutti... [emoji122][emoji122][emoji122] 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DonKratos Inviato 20 Dicembre, 2015 alle 22:54 Condividi Inviato 20 Dicembre, 2015 alle 22:54 Felice di avervi conosciuto e di contribuire nel mio piccolo a questa realtà. Non vedo l'ora che arrivino i prossimi eventi in cui spero di riuscire a partecipare. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 21 Dicembre, 2015 alle 09:05 Autore Condividi Inviato 21 Dicembre, 2015 alle 09:05 Grazie a tutti i partecipanti. Purtroppo, quando si è così numerosi, il tempo non è mai abbastanza per conversare, salutare, approfondire, conoscere, ecc. ecc. Avrei voluto parlare di più con tutti i presenti, perché la condivisione di una passione, qualunque essa sia, è il sale della vita, ciò che ci fa staccare la spina per una giornata, dimenticando i problemi, senza pensieri. Se poi la passione sono le moto ... Perché guidare la Moto è gestire il pericolo, conviverci, rischiare, imparare sempre a conoscere i nostri limiti e quelli della moto, e ... sfidarli talvolta. Andare in moto non è come andare a cavallo ma è "essere" il cavallo ed il cavaliere nello stesso istante. E questo fa bene, sviluppa attenzione, concentrazione - sentire, osservare, intuire … Quel perenne piacevole delirio tra il nostro cuore che pulsa assieme al motore fa molto bene anzi, è una "medicina" eccezionale contro tutte la magagne che ci affliggono nel corso della vita quotidiana.Riporto alcuni brani di un recente pezzo di Nico Cereghini""Come si fa ora a spiegarsi con chi ... liquida il motociclismo come sport di pazzi e incoscienti e pure impreparati ? ... le passioni umane: lo dice la parola stessa: passione viene da patire, soffrire. Tutte le passioni fanno i conti con la sofferenza. Perchè i sentimenti forti sono ambivalenti: da una parte la ricerca di una felicità, dall'altra la paura di perderla. Le due cose vivono insieme. Vale per la moto, l'amore, il gioco, per tutto... E' semplice: amiamo la moto perchè moltiplica le nostre facoltà di bipedi terrestri; andare in moto è un pò come volare, come saltare altissimi, quasi in assenza di peso. E poi la moto è un magnifico strumento che ha una vita propria, che pulsa e canta insieme a noi"" ""Se fai le vacanze in motocicletta le cose assumono un aspetto completamente diverso.In macchina sei sempre in un abitacolo; ci sei abituato e non ti rendi conto che quello vedi da quel finestrino non è che una dose supplementare di TV. Sei un osservatore passivo e il paesaggio ti scorre accanto noiosissimo dentro una cornice. In moto la cornice non c'è più. Hai un contatto completo con ogni cosa. Non sei più uno spettatore, sei nella scena, e la sensazione di presenza è travolgente. E' incredibile quel cemento che sibila a dieci centimetri dal tuo piede, lo stesso su cui cammini, ed è proprio lì, così sfuocato eppure così vicino che col piede puoi toccarlo quando vuoi - un'esperienza che non si allontana mai dalla coscienza immediata."" Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta - Robert M. Pirsig - 1974 Il nostro Gruppo è formato da persone che si vogliono incontrare, che vogliono divertirsi insieme, anche d'inverno con il freddo e senza moto perché ogni occasione è buona. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
billy Inviato 21 Dicembre, 2015 alle 10:47 Condividi Inviato 21 Dicembre, 2015 alle 10:47 :bow: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DonKratos Inviato 21 Dicembre, 2015 alle 11:01 Condividi Inviato 21 Dicembre, 2015 alle 11:01 Parole sacro sante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 21 Dicembre, 2015 alle 11:07 Condividi Inviato 21 Dicembre, 2015 alle 11:07 Grandissimo!!! Grazie Giuseppe, e grazie anche a Gianni e a tutti i vostri colleghi con la MT-01 che hanno iniziato la bella avventura del Club, perché dalla MT-01 e dal vostro già bel gruppo avete permesso a tutti noi che ci siamo ora di condividere ed avere la stessa passione comune! Nota di segreteria: ad uno di voi che era presente al pranzo e che ha la tessera FMI non ho consegnato il portachiavi che ci h inviato FMI con le tessere. Ho fatto i conti e me ne avanza uno... mi scuso per non averglielo dato... chi non ce l'ha mi faccia un fischio! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kimpenna Inviato 21 Dicembre, 2015 alle 11:26 Condividi Inviato 21 Dicembre, 2015 alle 11:26 Chapeau alle belle parola di Giuseppe !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Santa Inviato 21 Dicembre, 2015 alle 13:43 Condividi Inviato 21 Dicembre, 2015 alle 13:43 Un gran peccato non esser riuscito a venire. Cavolo in quanti eravate. Buon natale a tutti baikers con la stessa mia passione. A questa primavera per un bel giro insieme. Ciao a tutti buon anno Santa. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 21 Dicembre, 2015 alle 14:49 Condividi Inviato 21 Dicembre, 2015 alle 14:49 Buongiorno a tutti, ragazzi, vi scrivo solo ora perchè prima non ho avuto un secondo libero. Innanzitutto, grazie di esserci stati. E' la terza cena che faccio assieme al Club e questa è stata - letteralmente - numericamente esplosiva, un successo clamoroso. Su oltre 90 iscritti al C.U, più di un terzo erano lì a festeggiarsi l'un l'altro. Ho visto coesione, leggerezza d'essere, amicizia, una gran dose di complicità ed un'integrazione superlativa, anche da parte di chi si era appena affacciato al nostro Gruppo. E sapete qual'è la parte più bella della cosa? E' soltanto l'inizio. 8 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 21 Dicembre, 2015 alle 22:41 Condividi Inviato 21 Dicembre, 2015 alle 22:41 Sulla bella giornata di ieri non ho molto da dire se non che condivido in pieno quello che è già stato scritto. Ritrovarsi ogni anno con qualche amico in più è sempre una bella sensazione, soprattutto con persone che condividono il nostro modo di essere motociclisti: passione, rispetto, condivisione. Ieri vi ho rubato qualche minuto della festa per rendervi partecipi dei traguardi che insieme abbiamo raggiunto nel 2015 e dei programmi per il 2016. Come ha già scritto Giuseppe anche per me non è stato possibile dedicare un po' di tempo a ciascuno di voi e questo mi dispiace. Il tempo sembra tanto ma poi vola via troppo presto e quando ci si trova ci sono sempre cento cose da fare. Alla prossima!! Intanto vi posto qualche foto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ElenaEmmeTina Inviato 22 Dicembre, 2015 alle 23:31 Condividi Inviato 22 Dicembre, 2015 alle 23:31 Che belli che siete! Dispiaciuta di non essere potuta venire. Ma come ha già detto giustamente qualcuno, è solo l'inizio quindi ci saranno altre mille occasioni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati