Vai al contenuto

Domenica 20 dicembre - Ziano Piacentino (PC) - pranzo di Natale

Messaggi raccomandati

Inviato

Visto che il numero dei commensali aumenta piacevolmente (ad oggi 44 + 2 :hair: ) la sig.ra Ina riserva l'intero locale solo per Noi  ;) Non date buca, mi raccomando !

Venerdì 18 dicembre devo dare il numero definitivo.

@TheRebel + Sherpa: quale è l'età dei vostri figli ? Magari riesco a fare un prezzo inferiore per loro  ;)

Inviato

Purtroppo per l'ennesima volta non posso essere dei vostri...la mia unica Nonna di ben 95 anni è in ospedale a causa di un ictus e la situazione è grave  :( mi dispiace tanto!! 

Inviato

mi spiace tantissimo Mimmo, i miei migliori auguri di buona guarigione a tua nonna

Inviato

Mi dispiace molto, ma noi avremo presto occasione di rivederci.

Stai vicino alla Nonna: generazione di massimo rispetto.

Inviato

Mi dispiace molto per la tua Nonna, spero che tutto si risolva per il meglio.

Che peccato, Mimmo, mi dispiace un sacco che non riusciamo a vederci, avevi dovuto anche saltare l'Eicma...

Un abbraccio e tanti auguri di pronta guarigione alla Nonna.

Inviato

Dispiace tanto anche a me ragazzi...purtroppo l'età c'è, credo sia rimasto poco per la mia cara nonna e non vorrei ritrovarmi fuori quando lei se ne andrà!!

Alla prossima stagione ragazzi...comunque sia io ci sarò al Motodays con la mia seconda dolce compagna di vita!! 

Inviato

Mi associo ai nostri fratelli caro Mimmo  :(  mi dispiace davvero tanto... :(  fatti forza e stalle vicino più che puoi! Un abbraccio 

Inviato

Mimmo Un grosso abraccio anche da parte nostra le occasioni per rivederci non mancheranno

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...