Vai al contenuto

Domenica 20 dicembre - Ziano Piacentino (PC) - pranzo di Natale

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao Ragazzi!!! Mi aggiungo al pranzo di Natale se possibile e porterei anche la mia Zavorrina! :)

visto che siamo dei grandissimi impiccioni :P come si chiama la zavorrina? per inserire il nome nella lista ;)

Inviato

Visto che il numero dei commensali aumenta piacevolmente (ad oggi 44 + 2 :hair: ) la sig.ra Ina riserva l'intero locale solo per Noi  ;) Non date buca, mi raccomando !

Venerdì 18 dicembre devo dare il numero definitivo.

@TheRebel + Sherpa: quale è l'età dei vostri figli ? Magari riesco a fare un prezzo inferiore per loro  ;)

Massimo ha 11 anni per lui basta un primo  e una cotoletta 

Inviato

Problema grosso, causa delirio pre natalizio mi hanno cambiato turno e domenica mattina dovrò lavorare. Unica possibilitá è chiedere ad un'altro collega un cambio turno ma non garantisco. Mi spiace.

Inviato

Appena rientrato dal pranzo sociale ...che dire mi ha fatto davvero piacere vedere un gruppo di persone riunirsi anche senza moto per passare una domenica assieme ... Anche questo vuol dire essere dei bikers ... Siamo splendidi tutti assieme !

• Like 5
Inviato

Fantastica giornata !!!!!!! è stato un vero piacere incontrare vecchi e nuovi amici , a presto caricherò qualche foto , nel frattempo grazie a tutti per la splendida compagnia

evviva gli emmetisti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Like 3
Inviato

Ciao a tutti, sto rientrando pure io, e sono proprio contento di aver rivisto molti colleghi e colleghe di MT, e di averne conosciuti molti di nuovi!!

Bravi voi tutti di esser venuti!!

Grazie a tutti per la splendida compagnia, fra poco aggiungo una foto!

...da parte di Gerry:

post-3401-14506385519595_thumb.jpg

• Like 6
Inviato

Bellissima giornata - bellissima gente felicissimi d'avervi rincontrati

Un abbraccio RSergio & Pierino la Peste

ALLA PROX

• Like 3
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...