28 Novembre 201510 anni È arrivataaaaa! Finalmente oggi sono andato a ritirare la mia "katy" (in ricordo della mia piccola cagnolina che mi ha lasciato ad Agosto).Sto provando delle sensazioni incredibili, la mia prima moto a marce!Pensavo di fare molta più fatica invece i miei primi km in città sono stati uno spasso!Talmente tanta è l'adrenalina che i 7 gradi di temperatura non li sento nemmeno! Il concessionario Tacconi moto di bussolengo mi ha regalato un paio di cosette, veramente gentile! (Sarà che siamo a fine anno):Portatarga RizomaFrecce Yamaha CarbonCupolino rizomaSconto del 50% sulla giacca Dainese.Adesso non mi resta che imparare per bene e divertirmi con il mio nuovo giocattolo! [emoji6] Modificato 1 Dicembre 201510 anni da Spalla46 titolo aggiornato secondo le regole del forum, immagini inserite con la corretta procedura
28 Novembre 201510 anni Bella amico!! Tacconi moto di Bussolengo è anche il mio concessionario!!! Tu da dove sei?
30 Novembre 201510 anni Autore Bella amico!! Tacconi moto di Bussolengo è anche il mio concessionario!!! Tu da dove sei? Sono di Riva del Garda
30 Novembre 201510 anni Bella la Katy! Sono sicuro che te ne regalerà sempre di emozioni! Non importa se è brutta stagione...goditela a pieno! e ancora benvenuti a tutti e due!
30 Novembre 201510 anni Six un giorno magari io e Spalla possiamo trovarci a metà strada fra dove abitiamo noi e poi possiamo tirarci in giù verso di te Modificato 30 Novembre 201510 anni da Seishin
30 Novembre 201510 anni Di questo però parlatene nella sezione "Incontri e Giringiro", sennò siete OT.
1 Dicembre 201510 anni Autore Oggi giretto in zona prima di tornare a lavorare [FOTO IN DESCRIZIONE] Modificato 1 Dicembre 201510 anni da Spalla46
9 Gennaio 201610 anni ti dò un consiglio metti la marmitta akra... che il saund cambia e molto visto che dopo i 2000 diventa silenziosissima
18 Gennaio 201610 anni quando fate un giro chiamate anche me che sono in zona.. un gran bella bestiola comunque, benvenuto!