Vai al contenuto

(MT-07) Spalla46 - "katy"

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

È arrivataaaaa! Finalmente oggi sono andato a ritirare la mia "katy" (in ricordo della mia piccola cagnolina che mi ha lasciato ad Agosto).
Sto provando delle sensazioni incredibili, la mia prima moto a marce!
Pensavo di fare molta più fatica invece i miei primi km in città sono stati uno spasso!
Talmente tanta è l'adrenalina che i 7 gradi di temperatura non li sento nemmeno! :)

Il concessionario Tacconi moto di bussolengo mi ha regalato un paio di cosette, veramente gentile! (Sarà che siamo a fine anno):
Portatarga Rizoma
Frecce Yamaha Carbon
Cupolino rizoma
Sconto del 50% sulla giacca Dainese.

Adesso non mi resta che imparare per bene e divertirmi con il mio nuovo giocattolo! [emoji6]

post-3401-0-54018600-1448733319_thumb.jpgpost-3401-0-16156600-1448733318_thumb.jpg

post-5007-0-40123200-1448975602_thumb.jpg

Modificato da Spalla46
titolo aggiornato secondo le regole del forum, immagini inserite con la corretta procedura
  • Like 1
Inviato

Bella amico!! Tacconi moto di Bussolengo è anche il mio concessionario!!! Tu da dove sei? :)

Sono di Riva del Garda :)

Inviato

Bella la Katy! Sono sicuro che te ne regalerà sempre di emozioni! Non importa se è brutta stagione...goditela a pieno! e ancora benvenuti a tutti e due!

Inviato (modificato)

Six un giorno magari io e Spalla possiamo trovarci a metà strada fra dove abitiamo noi e poi possiamo tirarci in giù verso di te  ;)

Modificato da Seishin
  • Like 1
Inviato (modificato)

Oggi giretto in zona prima di tornare a lavorare :wub:

[FOTO IN DESCRIZIONE]

Modificato da Spalla46
  • Like 1
  • 1 mese dopo...
Inviato

ti dò un consiglio metti la marmitta akra... che il saund cambia e molto visto che dopo i 2000 diventa silenziosissima

• 2 settimane dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...