Vai al contenuto

(MT-09) Luci di posizione a Led

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

che tipo di lampadina monta la nostra MT sulle luci di posizione anteriore?

vorrei cambiarle con due tamarrissime lampadine a led (bianche) e vorrei sapere, oltre alla misura (W5W ipotizzo) se bisogna prendere quelle con la resistenza o meno...

inoltre.. è complicato sostituirle?

già che ci sono.... non volendo montare lo xeno, che lampada abbiamo per anabbagliante e abbagliante? cosa consigliate per la sostituzione?

grazie

Modificato da Conte
Inviato

Ciao,

sicuramente non servono resistenze.

Io ho sostituito la lampadina di posizione della 07. Tolto quella a filamento, messo quella a led.

Fine.

L'unica avvertenza è che quelle a led hanno un verso giusto in cui funzionano. Se la metti al contrario non si accende, in quel caso basta sfilarla dal supporto, girarla di 180° e infilarla. Funzionerà.

Per quanto riguarda l'operazione di sostituzione, non sarà difficile sulla 09, così come non lo è stata sulla 07.

Dai un'occhiata sul manuale di Uso e Manutenzione, c'è spiegato come fare.  ;)

Inviato

Manuale capitolo 6-34 trovi tutto, facile facile, vai tranquillo. Allo xeno avevo pensato, il problema è lo spazio. Ho visto che alcuni hanno risolto montando la centralina sotto il faro.

Nessuna resistenza per i led.

Inviato

Raccomandazione che faccio sempre, evitate le "torrette" di led troppo economiche perchè si sbriciolano dopo poco e lasciano i pezzi nel faro. Le migliori esperienze di acquisto in questo ambito le ho avute con il sito xenovision.it.

• 1 mese dopo...
Inviato

ho preso delle w5w a led da montare come posizioni...

sto già prendendo troppe cose per sta moto ahahahah

HELP.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...