artefice Inviato 5 Dicembre, 2015 alle 20:12 Condividi Inviato 5 Dicembre, 2015 alle 20:12 Ciao a tutti, premesso che mi fido del mio conc, vuoi per la gioia o la bellezza della ns nuova moto ma vorrei delle dritte al ritiro della mia nuova mt-07 Race blu pronta per settimana prossima, ne senso... se ci sono delle cose che dovrei guardare/controllare al momento della consegna (tipo dotazione di serie che potrebbero essere sfuggiti al conc). Anche grazie alla vs esperienza ...thx Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 5 Dicembre, 2015 alle 20:31 Condividi Inviato 5 Dicembre, 2015 alle 20:31 Ciao, la dotazione di serie è talmente piccola, che è difficile che possano dimenticarsene... Comunque si tratta di una busta di plastica nera contenente una chiave (con tubo di prolunga) per registrare il mono, un elastico con ganci per fissare la stessa al sotto sellino, una busta di plastica trasparente contenente il cavetto flessibile per agganciare il casco sotto al sellino passeggero. A parte questo, ti devono dare il Libretto di Uso e Manutenzione, e ovviamente il libretto ed il CDP. Tutto qua... Per il resto, ci sono solo i controlli di officina che ogni concessionario ufficiale deve fare... buona MT! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
artefice Inviato 5 Dicembre, 2015 alle 20:37 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre, 2015 alle 20:37 Grazie etorty..thx Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sgunt Inviato 7 Dicembre, 2015 alle 15:05 Condividi Inviato 7 Dicembre, 2015 alle 15:05 Ciao vicino! Io ho preso la mia race blu poco più di un anno fa dal Valli a Lissone (credo andrai lì anche tu...) mi trovo davvero bene e il reparto officina con Marco e Fabio è davvero attento ad ogni minimo particolare. Vai tranquillo che quando uscirai da lì avrai tutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
artefice Inviato 8 Dicembre, 2015 alle 07:45 Autore Condividi Inviato 8 Dicembre, 2015 alle 07:45 Ciao Sgunt, per comodità di vicinanza la sto prendendo dal conc di Cernusco s.naviglio..vi farò sapere.. cmq siamo molto vicini perché io ci lavoro a Vimercate e magari ci siamo anche già visti...all'esselunga ☺ 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 8 Dicembre, 2015 alle 12:04 Condividi Inviato 8 Dicembre, 2015 alle 12:04 Akimoto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
artefice Inviato 8 Dicembre, 2015 alle 13:34 Autore Condividi Inviato 8 Dicembre, 2015 alle 13:34 Esatto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 8 Dicembre, 2015 alle 17:39 Condividi Inviato 8 Dicembre, 2015 alle 17:39 Eheheh, sono di Pioltello, anch'io vado da lui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefano71 Inviato 9 Dicembre, 2015 alle 08:55 Condividi Inviato 9 Dicembre, 2015 alle 08:55 .....alcune cose che hai scritto, io non le ho avute.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Batmancagone Inviato 9 Dicembre, 2015 alle 17:12 Condividi Inviato 9 Dicembre, 2015 alle 17:12 magari non te ne sei accorto e sono già alloggiate sotto al sellino? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefano71 Inviato 9 Dicembre, 2015 alle 21:39 Condividi Inviato 9 Dicembre, 2015 alle 21:39 Sono onesto...non ho guardato, e potró farlo la prox settimana. Però quando l ho ritirata, mi ha fatto vedere tutto quel che c'era, e non ricordo mi avesse detto di quel che ho letto. Vi faccio sapere. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefano71 Inviato 12 Dicembre, 2015 alle 16:04 Condividi Inviato 12 Dicembre, 2015 alle 16:04 magari non te ne sei accorto e sono già alloggiate sotto al sellino? sera....ho guardato ieri, appena tornato da lavoro. Prima nn ero a Latina. c'è tutto...ihihihhihi scusate il mio errore, ma comunque ripeto, non ricordo che mi ha fatto notare i particolari. Mah....comunque grazie..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati