PinkoPallo Inviato 7 Dicembre, 2015 alle 11:46 Condividi Inviato 7 Dicembre, 2015 alle 11:46 Ciao a tutti. Ho ritirato da poco la mia piccola 07 ABS e mi chiedevo, se ci fosse la spia dell' abs. Spiego il perché: appena consegnata aveva la strumentazione con dei graffi e quindi me l'hanno cambiata. Non vorrei che nella sostituzione, avessero messo un cruscotto di una senza abs e quindi senza la spia. Oltre a questo, nel caso fosse realmente diversa la strumentazione, ho notato, anzi, un dissuasore mi ha fatto notare, che alla velocità rilevata di 101 kmh, il tachimetro segnava 65 kmh. Sabato prossimo ho già appuntamento per le verifiche del caso. Speriamo si sistemi tutto, anche per gli autovelox che mi aspettano strada facendo. Grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 7 Dicembre, 2015 alle 13:19 Condividi Inviato 7 Dicembre, 2015 alle 13:19 Urca! Nel cruscotto C'E' la spia dell'ABS, è gialla, e rimane accesa fino a che non superi i 6 km/h. Fino a quella velocità l'ABS non è attivo. Appena superi i 6 km/h la spia si spegne e l'ABS diventa operativo. Lo scarto del tachimetro è esagerato. C'è sicuramente qualcosa che non quadra. Ma comunque, se non vedi accendersi la spia gialla appena avvii il motore, devono cambiarti il cruscotto. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DonKratos Inviato 7 Dicembre, 2015 alle 13:44 Condividi Inviato 7 Dicembre, 2015 alle 13:44 Porca miseria , insomma hanno sostituito regolando a caso ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 7 Dicembre, 2015 alle 13:56 Condividi Inviato 7 Dicembre, 2015 alle 13:56 Sbaglio o avete scritto da qualche parte che la lettura della velocità sulla abs è sulla ruota e sulla senza sul pignone? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PinkoPallo Inviato 7 Dicembre, 2015 alle 15:12 Autore Condividi Inviato 7 Dicembre, 2015 alle 15:12 Parzialmente svelato l'arcano. Ad un controllo approfondito (non ho mai avuto una 07), ho notato che fisicamente non c'è la spia abs, avendo visto l'immagine sul libretto uso e anutenzione, quindi, nel cambiarmela, ne hanno messa una di una 07 senza abs, quindi lo scarto al tachimetro potrebbe essere dovuto a questo. @Superbiker anch'io avevo letto sta cosa.....sabato vado e vediamo che fanno. Un errore così grossolano da un concessionario ufficiale......cci loro ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 7 Dicembre, 2015 alle 15:58 Condividi Inviato 7 Dicembre, 2015 alle 15:58 Bene, speriamo che sistemino la cosa in fretta e con tante scuse! ...e ci starebbe anche un omaggio per averti fatto correre il rischio di beccare una multa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 7 Dicembre, 2015 alle 16:29 Condividi Inviato 7 Dicembre, 2015 alle 16:29 Mmm vedremo se le scuse le faranno oppure le cercheranno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mandrake Inviato 7 Dicembre, 2015 alle 17:00 Condividi Inviato 7 Dicembre, 2015 alle 17:00 problemi con la strumentazione... esattamente come con la milf.... ahahahah fatte mettere una adeguata che devi superare i 130.000 anche con questa... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PinkoPallo Inviato 7 Dicembre, 2015 alle 17:13 Autore Condividi Inviato 7 Dicembre, 2015 alle 17:13 Tale madre tale figlia Mago hai proprio ragione devo essere proprio sfigato con i cruscotti. Spero di arrivarci a 130.000 con il prossimo e ultimo cambio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PinkoPallo Inviato 9 Dicembre, 2015 alle 19:52 Autore Condividi Inviato 9 Dicembre, 2015 alle 19:52 Strumentazione cambiata con tanto di scuse. Il titolare è venuto in città per l'operazione. Incontro nel piazzale di un benzinaio a metà strada e sostituzione in due minuti. Ora la spia ABS c'è e funziona, così come il tachimetro e il contachilometri. Sabato vado a trovarli in concessionario per esprimere tutte le mie perplessità su un comportamento veramente poco professionale. Magari ci provo e mi faccio regalare il cupolino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PinkoPallo Inviato 16 Dicembre, 2015 alle 10:21 Autore Condividi Inviato 16 Dicembre, 2015 alle 10:21 Fatto notare tutto quello che di poco professionale c'è stato dall'acquisto, nel riconoscere i propri errori, mi ha scontato del 50% il cupolino e mi regala il primo tagliando. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 16 Dicembre, 2015 alle 10:41 Condividi Inviato 16 Dicembre, 2015 alle 10:41 Oh... molto bene. Meno male che c'è ancora qualcuno che è capace di chiedere scusa. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Seishin Inviato 16 Dicembre, 2015 alle 14:35 Condividi Inviato 16 Dicembre, 2015 alle 14:35 Fosse successo a me con la mia conce??... dovevo chiedere io scusa delle ca**ate che invece avrebbero combinato loro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mandrake Inviato 16 Dicembre, 2015 alle 20:43 Condividi Inviato 16 Dicembre, 2015 alle 20:43 e bravo paolo.... adesso puoi cominciare a macinare kilometri... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati