sixteenrider Inviato 4 Gennaio, 2016 alle 12:50 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio, 2016 alle 12:50 EDIT: aggiornamento risultato esame teorico 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 4 Gennaio, 2016 alle 12:59 Condividi Inviato 4 Gennaio, 2016 alle 12:59 .....evvai!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 4 Gennaio, 2016 alle 13:04 Condividi Inviato 4 Gennaio, 2016 alle 13:04 GRANDE Gio, tostissimo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Conte Inviato 4 Gennaio, 2016 alle 14:37 Condividi Inviato 4 Gennaio, 2016 alle 14:37 BravooooooH Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sixteenrider Inviato 5 Gennaio, 2016 alle 13:41 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio, 2016 alle 13:41 E indovinate un po' cosa è arrivato oggi? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 5 Gennaio, 2016 alle 13:46 Condividi Inviato 5 Gennaio, 2016 alle 13:46 Foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sixteenrider Inviato 5 Gennaio, 2016 alle 13:51 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio, 2016 alle 13:51 Non posso. Mi serve per andare in giro. Stasera!!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 5 Gennaio, 2016 alle 13:56 Condividi Inviato 5 Gennaio, 2016 alle 13:56 Bravo, #escilamoto e sfogati! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sixteenrider Inviato 5 Gennaio, 2016 alle 15:45 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio, 2016 alle 15:45 (modificato) Brutte notizie. Sono molto inc****to. Ma che bello, faccio un bel giro di due ore, anche se con pioggia e ghiaino è tutto a posto. Torno a casa e cosa mi dicono? Sapete che la mamma degli stronzi è sempre incinta, o una cosa del genere? Ecco, mi dicono che l'assicurazione non copre quelli col foglio rosa. Ma vaffanc**o ******** ***** *** * * * * **** ** ** Attendo sviluppi. Ma mi rifiuto di non usare la moto. Mi dispiace di illudervi, mi dispiace veramente tanto. Scusatemi. Modificato 5 Gennaio, 2016 alle 15:45 da sixteenrider Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 5 Gennaio, 2016 alle 15:54 Condividi Inviato 5 Gennaio, 2016 alle 15:54 Ma che palleeeeeee.... Magari però è possibile far fare una integrazione e/o una modifica alla polizza, prova a chiedere... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 5 Gennaio, 2016 alle 16:01 Condividi Inviato 5 Gennaio, 2016 alle 16:01 Mazza oh, che stracciamento di ma..... e qui mi fermo. Vabbè, guarda il lato positivo, te le sei sparate due ore in serena ignoranza (non voluta) delle normative o no? Com'è stato? Sensazioni, feeling? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sixteenrider Inviato 5 Gennaio, 2016 alle 16:07 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio, 2016 alle 16:07 Mi sto informando, mi sto informando. Da quello che ho letto risulta che: -l'assicurazione è SUL VEICOLO. -l'assicurazione può scegliere se coprire o no i fogli rosa, dev'essere scritto chiaramente nel contratto. -se copre il foglio rosa, in caso di incidente (tocchiamo ferro), potrebbe fare rivalsa e non pagare SOLO SE al momento dell'incidente non stavo rispettando le condizioni del foglio rosa (ovvero strade poco frequentate, che vuol dire tutto e niente). Quindi le soluzioni sono: modificare o cambiare polizza. Vediamo che dicono i miei. [OFF] Ma che ca**o di problemi HANNO, questa burocrazia di *****. Com'è che vanno tutti in giro col foglio rosa? Col CA**O che non vado in giro. [/OFF] 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sixteenrider Inviato 5 Gennaio, 2016 alle 16:56 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio, 2016 alle 16:56 (modificato) Lorenzo, non ho potuto provare granché. L'asfalto è bagnato fradicio, e le macchine portano ovunque ghiaino e schifezze varie. C'era pure traffico e non ho neanche potuto tirare. Come al solito le 4 ruote danneggiano le due. Vabbe comunque dai non sono dell'umore per ricordare il gusto della gitarella,anche perché non ho praticamente piegato. Ho fatto una stradina collinare però, e devo dire che l'agilità è eccellente (come uno ci si aspetta da una moto così piccola) al punto che l'anello debole del sistema ero io. C'erano dei tornanti così (Disegno della strada) -----------------\ ========> ) -----------------/ Praticamente entrata e uscita erano parallele. E li ho maltrattato la frizione (seconda-prima-seconda-prima....) Insomma sono ancora scarso. Mi piace girare la manopola e sentire (seppur molto poco, è 125) che vengo spinto in avanti. Ah ho anche imparato a far benzina. Modificato 5 Gennaio, 2016 alle 16:57 da sixteenrider 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 5 Gennaio, 2016 alle 17:05 Condividi Inviato 5 Gennaio, 2016 alle 17:05 Non ti crucciare troppo... sei stato in sella un paio d'ore, le prime! E anche se il tempo non era un granché, devi solo pensare che sono state le prime ore di tante e tante che verranno, con tempo buono e tutto il resto di conseguenza! Fai un passo alla volta, anche se - ora - non hai inclinato la moto, per ora va bene così. Hai tutto il tempo e tanta buona strada davanti a te! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 5 Gennaio, 2016 alle 17:31 Condividi Inviato 5 Gennaio, 2016 alle 17:31 Non vorrei girare il coltello nella piaga, ma sei sicuro di poter usare la moto solo con il foglio rosa? Non è obbligatorio usarla solo per le lezioni di guida pratiche seguito da una auto della autoscuola con istruttore ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati