Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Autore
EDIT: aggiornamento risultato esame teorico ;)
  • Risposte 85
  • Visite 12,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Nonostante gli ultimi attacchi dell'influenza, pastiglia di paracetamolo e via. Io in moto dietro, mia mamma in auto davanti, arriviamo alla motorizzazione. L'esaminatore, sulla 50ina, è un signore

• Mi sto informando, mi sto informando. Da quello che ho letto risulta che: -l'assicurazione è SUL VEICOLO. -l'assicurazione può scegliere se coprire o no i fogli rosa, dev'essere scritto chiaramen

• assolutamente no! solo come mi irrito sentire gli immigrati che si lamentano della sanità in italia, della burocrazia in italia ecc ecc quando è la nazione che li ospita, mi irrito a sentire parlare

Immagini Pubblicate

BravooooooH

• Autore

E indovinate un po' cosa è arrivato oggi? :)

• Autore

Non posso. Mi serve per andare in giro.

Stasera!!!! ;)

• Autore

Brutte notizie. Sono molto inc****to.

Ma che bello, faccio un bel giro di due ore, anche se con pioggia e ghiaino è tutto a posto.

Torno a casa e cosa mi dicono?

Sapete che la mamma degli stronzi è sempre incinta, o una cosa del genere?

Ecco, mi dicono che l'assicurazione non copre quelli col foglio rosa.

Ma vaffanc**o ******** ***** *** * * * * **** ** **

Attendo sviluppi. Ma mi rifiuto di non usare la moto.

Mi dispiace di illudervi, mi dispiace veramente tanto. Scusatemi.

Modificato da sixteenrider

Ma che palleeeeeee....  :growl:

Magari però è possibile far fare una integrazione e/o una modifica alla polizza, prova a chiedere...

Mazza oh, che stracciamento di ma..... e qui mi fermo.  :angry:

Vabbè, guarda il lato positivo, te le sei sparate due ore in serena ignoranza (non voluta) delle normative o no? :P Com'è stato? Sensazioni, feeling?

• Autore

Mi sto informando, mi sto informando.

Da quello che ho letto risulta che:

-l'assicurazione è SUL VEICOLO.

-l'assicurazione può scegliere se coprire o no i fogli rosa, dev'essere scritto chiaramente nel contratto.

-se copre il foglio rosa, in caso di incidente (tocchiamo ferro), potrebbe fare rivalsa e non pagare SOLO SE al momento dell'incidente non stavo rispettando le condizioni del foglio rosa (ovvero strade poco frequentate, che vuol dire tutto e niente).

Quindi le soluzioni sono: modificare o cambiare polizza.

Vediamo che dicono i miei.

[OFF] Ma che ca**o di problemi HANNO, questa burocrazia di *****. Com'è che vanno tutti in giro col foglio rosa? Col CA**O che non vado in giro. [/OFF]

• Autore

Lorenzo, non ho potuto provare granché. L'asfalto è bagnato fradicio, e le macchine portano ovunque ghiaino e schifezze varie. C'era pure traffico e non ho neanche potuto tirare. Come al solito le 4 ruote danneggiano le due.

Vabbe comunque dai non sono dell'umore per ricordare il gusto della gitarella,anche perché non ho praticamente piegato.

Ho fatto una stradina collinare però, e devo dire che l'agilità è eccellente (come uno ci si aspetta da una moto così piccola) al punto che l'anello debole del sistema ero io. C'erano dei tornanti così

(Disegno della strada)

-----------------\

========> )

-----------------/

Praticamente entrata e uscita erano parallele.

E li ho maltrattato la frizione (seconda-prima-seconda-prima....)

Insomma sono ancora scarso.

Mi piace girare la manopola e sentire (seppur molto poco, è 125) che vengo spinto in avanti.

Ah ho anche imparato a far benzina.

Modificato da sixteenrider

Non ti crucciare troppo... sei stato in sella un paio d'ore, le prime!

E anche se il tempo non era un granché, devi solo pensare che sono state le prime ore di tante e tante che verranno, con tempo buono e tutto il resto di conseguenza!

Fai un passo alla volta, anche se - ora - non hai inclinato la moto, per ora va bene così.

Hai tutto il tempo e tanta buona strada davanti a te!

Non vorrei girare il coltello nella piaga, ma sei sicuro di poter usare la moto solo con il foglio rosa?

Non è obbligatorio usarla solo per le lezioni di guida pratiche seguito da una auto della autoscuola con istruttore ?

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.