Vai al contenuto

La patente inesistente

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Brutte notizie. Sono molto inc****to.

Ma che bello, faccio un bel giro di due ore, anche se con pioggia e ghiaino è tutto a posto.

Torno a casa e cosa mi dicono?

Sapete che la mamma degli stronzi è sempre incinta, o una cosa del genere?

Ecco, mi dicono che l'assicurazione non copre quelli col foglio rosa.

Ma vaffanc**o ******** ***** *** * * * * **** ** **

Attendo sviluppi. Ma mi rifiuto di non usare la moto.

Mi dispiace di illudervi, mi dispiace veramente tanto. Scusatemi.

Modificato da sixteenrider
Inviato

Ma che palleeeeeee....  :growl:

Magari però è possibile far fare una integrazione e/o una modifica alla polizza, prova a chiedere...

Inviato

Mazza oh, che stracciamento di ma..... e qui mi fermo.  :angry:

Vabbè, guarda il lato positivo, te le sei sparate due ore in serena ignoranza (non voluta) delle normative o no? :P Com'è stato? Sensazioni, feeling?

Inviato

Mi sto informando, mi sto informando.

Da quello che ho letto risulta che:

-l'assicurazione è SUL VEICOLO.

-l'assicurazione può scegliere se coprire o no i fogli rosa, dev'essere scritto chiaramente nel contratto.

-se copre il foglio rosa, in caso di incidente (tocchiamo ferro), potrebbe fare rivalsa e non pagare SOLO SE al momento dell'incidente non stavo rispettando le condizioni del foglio rosa (ovvero strade poco frequentate, che vuol dire tutto e niente).

Quindi le soluzioni sono: modificare o cambiare polizza.

Vediamo che dicono i miei.

[OFF] Ma che ca**o di problemi HANNO, questa burocrazia di *****. Com'è che vanno tutti in giro col foglio rosa? Col CA**O che non vado in giro. [/OFF]

• Like 2
Inviato (modificato)

Lorenzo, non ho potuto provare granché. L'asfalto è bagnato fradicio, e le macchine portano ovunque ghiaino e schifezze varie. C'era pure traffico e non ho neanche potuto tirare. Come al solito le 4 ruote danneggiano le due.

Vabbe comunque dai non sono dell'umore per ricordare il gusto della gitarella,anche perché non ho praticamente piegato.

Ho fatto una stradina collinare però, e devo dire che l'agilità è eccellente (come uno ci si aspetta da una moto così piccola) al punto che l'anello debole del sistema ero io. C'erano dei tornanti così

(Disegno della strada)

-----------------\

========> )

-----------------/

Praticamente entrata e uscita erano parallele.

E li ho maltrattato la frizione (seconda-prima-seconda-prima....)

Insomma sono ancora scarso.

Mi piace girare la manopola e sentire (seppur molto poco, è 125) che vengo spinto in avanti.

Ah ho anche imparato a far benzina.

Modificato da sixteenrider
  • Like 1
Inviato

Non ti crucciare troppo... sei stato in sella un paio d'ore, le prime!

E anche se il tempo non era un granché, devi solo pensare che sono state le prime ore di tante e tante che verranno, con tempo buono e tutto il resto di conseguenza!

Fai un passo alla volta, anche se - ora - non hai inclinato la moto, per ora va bene così.

Hai tutto il tempo e tanta buona strada davanti a te!

Inviato

Non vorrei girare il coltello nella piaga, ma sei sicuro di poter usare la moto solo con il foglio rosa?

Non è obbligatorio usarla solo per le lezioni di guida pratiche seguito da una auto della autoscuola con istruttore ?

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...