Vai al contenuto

(MT-03) Ciao a tutti

Nicoss4

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, mi chiamo Nicola, sono nativo di Reggio Emilia (dove lavoro attualmente come tecnico commerciale per una ditta di forniture industriali) e Mantovano di adozione sposato da 3 mesi dopo 12 anni da "pendolare"..ho 33 anni appena compiuti e come regalo di compleanno porterò a casa l'mt03 che un amico ha ferma in garage da troppo tempo..lo scopo é quello di trasformarla in una special piccolina e divertente ma no ho un obiettivo ben preciso, credo che la fiera di Verona a gennaio mi aiuterà a prendere spunti..

Motociclista da una vita ho dovuto salutare la mia ultima bambina, un'rs 250 del 2004, per far fronte alle diverse spese che il matrimonio ti mette davanti..ora però si ritorna in sella!! ;)

Modificato da Nicoss4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Nicola, benvenuto tra noi! :)

Comincia a sfogliare con calma il Forum, per la 03 le possibilità di personalizzazione sono sterminate, sia a livello meccanico che estetico. ;)

Data la mia natura di dispensatore di pessimi consigli e scialacquatore seriale di denari, ti giro subito il link alla sezione Lavorazioni Speciali, dove molti membri del Club hanno contribuito a sviluppare alcune delle idee più interessanti e performanti per la MoTina.  :devil:

Ci si vede in giro, un lampeggio!

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto fratello! Anch’io avevo una Rs 250 ed il fatto che non hai lasciato la via del motociclista ti rende Onore! Sono ansioso di seguire le lavorazioni della tua special! La 03 trovo che sia un’ottima base per costruirci qualcosa di unico ed inconfondibile! Ma prima di darti tante soddisfazioni nelle varie personalizzazioni, spero che tu te la goda anche nel suo regno naturale…ossia la strada!

Hai il mio rispetto! Buon Forum e buona MT!  :D 

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Nicola, benvenuto tra noi! :)

Comincia a sfogliare con calma il Forum, per la 03 le possibilità di personalizzazione sono sterminate, sia a livello meccanico che estetico. ;)

Data la mia natura di dispensatore di pessimi consigli e scialacquatore seriale di denari, ti giro subito il link alla sezione Lavorazioni Speciali, dove molti membri del Club hanno contribuito a sviluppare alcune delle idee più interessanti e performanti per la MoTina. [emoji317]

Ci si vede in giro, un lampeggio!

Ciao torque!grazie x il benvenuto e x la dritta ma non so se sono io o se hai sbagliato link ma mi rimanda ad una discussione x farci da noi il carta-modellino... Gradirei fare modifiche un po più affidabili :D
Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.mt-series.it/index.php/forum/158-lavorazioni-speciali/

Comunque, a me funziona anche il tuo link....

A questo punto ho problemi io con tapatalk..adesso lo trovò comunque!! [emoji58]

Spero di no!!! [emoji38]

Benvenuto!

[emoji33] whyyyyy??

Grazie comunque... ;)

Comunque ho trovato la sezione ma non visualizza nessun post, può essere che ci sia un qualche blocco per i newbe sfigati come me??? :D

Modificato da Nicoss4
Link al commento
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...