TorqueMaster Inviato 10 Dicembre, 2015 alle 07:29 Condividi Inviato 10 Dicembre, 2015 alle 07:29 Nessun rimbambimento, Nicola, ho mezzo capito l'inghippo: con Tapatalk per qualche strano motivo anche a me linkava la pagina del modellino in carta. Lieto che si sia risolto tutto, comunque. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sixteenrider Inviato 10 Dicembre, 2015 alle 12:53 Condividi Inviato 10 Dicembre, 2015 alle 12:53 (modificato) Prof ha scritto così perché te avevi scritto "spero di ricevere TANTI SPUTI al Motor Bike Expo di Verona" Spunti, non sputi Modificato 10 Dicembre, 2015 alle 12:53 da sixteenrider 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 10 Dicembre, 2015 alle 13:07 Condividi Inviato 10 Dicembre, 2015 alle 13:07 ...chiaramente era un tipico "errore di sbaglio" magari pure causato dal correttore automatico. Ogni tanto la mia tastiera esterna raddoppia le "a" oppure le manca proprio... a volte vengon fuori degli strafalcioni che non si riescono ad immaginare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicoss4 Inviato 10 Dicembre, 2015 alle 22:33 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre, 2015 alle 22:33 ...chiaramente era un tipico "errore di sbaglio" magari pure causato dal correttore automatico. Ogni tanto la mia tastiera esterna raddoppia le "a" oppure le manca proprio... a volte vengon fuori degli strafalcioni che non si riescono ad immaginare... Buaahhahaja ho visto ora.. Corretto..spero di non ricevere sputi allora ahahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati