Vai al contenuto

(MT-03) Ciao a tutti :)

ERpistone

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi!
mi chiamo Nikolina e sono di Milano! Molti di voi li ho conosciuti al Mugello a maggio e alla pizza junior fatta poche settimane fa!
Ho iniziato ad andare in moto, molto recentemente, sui monti liguri con un piccolo motorino, honda easy 230, e da li ho iniziato a fare la zarra in giro per milano. Dopo il furto e le lacrime..ho trovato grazie a Gio e Mandrake una super occasione..e così da ieri sono anche io MTista *____*!
Tornero' a primavera in strada, ma non vedo gia' l ora!!!!
Vi mandero' le foto del prima e del dopo, perché' la piccola ha bisogno di qualche cura!
Ci vediamo i 20 al pranzo!!

ps: TorqueMaster eccomi qui con un nickname MOLTO accattivante!

• Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Nikolina J., ben ritrovata. Devo dire che ci mancavi: il tuo modo di parcheggiare la moto ci è rimasto molto impresso ma dopo un intervento sul cavalletto con il filo di ferro la tecnica è molto migliorata :P

E poi tu, Gio e Miriam al Mugello formavate un trio di motocicliste molto toste.

Giusto per rinfrescarci la memoria eccoti sul Muraglione con Myhr.

11406490_1454736764821458_1176529872468279862_o.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guarda un pò chi si vede!!

Ciao Nikolina, benvenuta nel forum degli appassionati di tutte le MT!

E ora apprendo che sei pure emmeTizzata!!

Sapevo della "scomparsa" :( del tuo motard, mi è spiaciuto molto.

Beh, direi che hai trovato un'ottima soluzione!

Buone curve!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Niko! Benvenuta nel Forum! Una MTista in più è sempre la benvenuta! :thumbsup:  Ho visto che conosci già alcuni dei nostri! Mi rimane quindi il darti il mio personale benvenuto al Forum! 

Buona MT e buon Forum!!  :Applause:  :Applause:  :Applause:

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Hola chicaaaaa!

Ho la Babe ahaha

Ciao Nikolina J., ben ritrovata. Devo dire che ci mancavi: il tuo modo di parcheggiare la moto ci è rimasto molto impresso ma dopo un intervento sul cavalletto con il filo di ferro la tecnica è molto migliorata [emoji14]

E poi tu, Gio e Miriam al Mugello formavate un trio di motocicliste molto toste.

Giusto per rinfrescarci la memoria eccoti sul Muraglione con Myhr.

attachicon.gif11406490_1454736764821458_1176529872468279862_o.jpg

Hey gianni :) hai visto che la tua profezia si é avverata?!? Non farò più il capriolo coraggioso nelle curve di montagna ma sicuramente troverò anche con questa moto qualche modo artistico per parcheggiarla.. Ci vediamo il 20!! bellisisma quella foto, mi ero divertita davvero un sacco con tutti voi!

Ma guarda un pò chi si vede!!

Ciao Nikolina, benvenuta nel forum degli appassionati di tutte le MT!

E ora apprendo che sei pure emmeTizzata!!

Sapevo della "scomparsa" :( del tuo motard, mi è spiaciuto molto.

Beh, direi che hai trovato un'ottima soluzione!

Buone curve!!!!

Eh iii :(( eh si.. Mamma mia quante lacrime! Ma mi é tornato il sorriso da sabato....

Ahahahah, la sobrietà innanzitutto! Grande Niko, benarrivata anche qui! [emoji317]

A hahaha tra l'altro davvero credevi che mi sarei fatta sfuggire un occasione così ghiotta? Ingenuo [emoji14] lore

• Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...