stefanosub66 Inviato 16 Dicembre, 2015 alle 15:31 Condividi Inviato 16 Dicembre, 2015 alle 15:31 Ciao a tutti! Dunque, vediamo...ex maxi scooterista, anche se sempre fedele alla casa dei tre diapason, in ultima battuta ex possessore di un TMax 530, ho deciso di passare alle "ruote alte" e ricominciare a usare la frizione, quindi, da marzo 2016 sarò felicemente in sella a una MT - 07 ABS Race Blu. Pertanto, mi iscriverò sicuramente al Club e parteciperò al forum, certo di trovarvi molti spunti tecnici, persone che condividono la passione delle due ruote e spero, molti amici Ciaoooooooo! Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sixteenrider Inviato 16 Dicembre, 2015 alle 15:35 Condividi Inviato 16 Dicembre, 2015 alle 15:35 Avanti, avanti Stefano!! Spunti tecnici ne abbiano a volontà, la passione anche e gli amici pure Insomma sei nel posto giusto. Per me questa è) ennesima soddisfazione personale vedere che la moto batte ancora la vasca da bagno Auguri, a presto su due ruote!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 16 Dicembre, 2015 alle 15:46 Condividi Inviato 16 Dicembre, 2015 alle 15:46 Ciao Stefano, benvenuto tra noi e complimenti per l'upgrade! Un lampeggio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 16 Dicembre, 2015 alle 15:51 Condividi Inviato 16 Dicembre, 2015 alle 15:51 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
theJoker Inviato 16 Dicembre, 2015 alle 15:54 Condividi Inviato 16 Dicembre, 2015 alle 15:54 Un altro che è passato al lato oscuro delle 2 ruote.....benvenutooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 16 Dicembre, 2015 alle 16:45 Condividi Inviato 16 Dicembre, 2015 alle 16:45 Ciao Stefano, benvenuto nel forum degli appassionati di tutte le MT! Lieto di sapere che un'altra 07 è in arrivo... (si, si, sono un po' di parte...). Buon forum, nel frattempo, e presto buone curve! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GianM Inviato 16 Dicembre, 2015 alle 20:26 Condividi Inviato 16 Dicembre, 2015 alle 20:26 Benvenuto Stefano nel forum delle MT Ho dato un "mi piace" a sixteenrider perché ho riso parecchio per la vasca da bagno!!! Anni fa, quando decisi di salire sulle due ruote e prendere la patente per la moto, pensavo ad un bello scooter, comodo, dai gas e vai... Meno male che mia moglie Roberta, lungimirante, all'epoca mi disse: "ti prendi la patente per la moto e vai con una vasca da bagno a due ruote e nessuno ti saluta?" Se non ci fosse stata lei sarei ancora lì a fare il bagnetto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sixteenrider Inviato 16 Dicembre, 2015 alle 22:18 Condividi Inviato 16 Dicembre, 2015 alle 22:18 Beh Gian è un'espressione molto usata, io l'ho solo copiata da altri... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Seishin Inviato 17 Dicembre, 2015 alle 07:26 Condividi Inviato 17 Dicembre, 2015 alle 07:26 Stefano ti do anche il mio personale benvenuto al Forum! E’ un piacere vedere che altri peccatori di scooter, trovino finalmente la luce aggiungendosi alle nostre gloriose schiere !! Ottima scelta la 07! Sono lieto di chiamarti fratello! Troverai tutto quello che occorre nel Forum… e se invece non lo trovi.. beh… basta che chiede! Ancora benvenuto fratello e buona MT! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bumblebee Inviato 21 Dicembre, 2015 alle 20:41 Condividi Inviato 21 Dicembre, 2015 alle 20:41 Benvenuto!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati