Vai al contenuto

MT Days 2016 - Il raduno nazionale di tutte le MT

Messaggi raccomandati

Inviato

Scusate la precisazione.....se volesse venire un mio amico che non ha una MT ???

Per quanto mi riguarda ci sono tutti e 4 i giorni, prossima settimana o massimo quella dopo invio il modulo e pagamento.

Inviato

Il tuo amico è il benvenuto!

Fagli compilare il modulo che devi compilare anche tu, e deve indicare che è "aggregato" a te.

Inviato

Amplio la risposta di Etorty.

Se il tuo amico è la tua zavorra, non deve far nulla. Se il tuo amico viene con la sua moto (che sia un MT o meno), deve:

1 iscriversi al forum;

2 compilare la domanda di partecipazione e versare la quota.

• Like 1
Inviato

OK, grazie.....il mio amico ha una Honda e verrebbe con la moglie per cui se decide di venire lo farò iscrivere al forum, scaricare il modulo e segnare che è aggregato a me.

• Like 2
Inviato

Prendi le ferie e manda tutti a quel paese.

Oppure entri in modalità Gesù Cristo, ti fai dare per morto e risorgi dopo tre giorni. Giusto in tempo per riprendere col lavoro. :040:

• Like 4
Inviato

Ciao!!!

Io e la mia fedele zavorrina  Giulia presenti venerdì, sabato e domenica!

Settimana prossima effettuo il pagamento!

• Like 4
Inviato

Lunedì prendo le ferie. Appena posso faccio tutto :)

Probabile si aggounge il mio socio col 990 adv

• Like 4
Inviato

Perfetto Andrea82. Elenco aggiornato. Presumo che Blackbird sia un tuo amico. Lui è la sua zavorra sono/siete i benvenuti. E complimenti,è il primo "oriundo" iscritto ☺

• Like 1
Inviato

Perfetto Andrea82. Elenco aggiornato. Presumo che Blackbird sia un tuo amico. Lui è la sua zavorra sono/siete i benvenuti. E complimenti,è il primo "oriundo" iscritto ☺

Ahahahah, si sono miei amici! Domani si iscrive anche un'altra amica.

Siamo tutti dotati di BMW, io ho anche l'MT e, visto che questo raduno mi sembra bello e in Umbria non siamo mai stati, ho pensato di chiedere loro se volevano venire.

In fin dei conti si guida, si vedono bei posti, si sta in buona compagnia indipendentemente dalla marca che ci fa divertire :-)

• Like 1
Inviato (modificato)

Kimpenna presente assolutamente... Non so quanti giorni ma ci sarò... Taaaaac.. Iscrizione e pagamento quota appena possibile ...

Modificato da kimpenna
  • Like 4
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...