Vai al contenuto

MT Days 2016 - Il raduno nazionale di tutte le MT

Messaggi raccomandati

Inviato

Io già la adoro☺

Ma non cominciamo a trovare concorrenti please..io il titolo l'ho guadagnato sul campo [emoji16] [emoji16] [emoji24]

• Like 1
Inviato

Ciao Gian ciao Roby felice di incontrarvi di nuovo. Per l'andata possiamo incontrarci tutti per poi andare insieme.che ne dite?

• Like 1
Inviato

Ciao Gian ciao Roby felice di incontrarvi di nuovo. Per l'andata possiamo incontrarci tutti per poi andare insieme.che ne dite?

È sicuramente una buona idea, ci pensavo giusto questa mattina... sarebbe anche da valutare un percorso per aggregarsi ad altri partecipanti che possiamo trovare lungo il tragitto !!!
  • Like 2
Inviato

l' anno scorso abbiamo programmato ( veramente lo ha programmato in toto il nostro superEnriconumero1 ) un itinerario con tappe ed orari in modo da " raccogliere un po' tutti i partecipanti man mano che ci avvicinavamo al Mugello  .

consiglierei di fare altrettanto anche quest'anno visto che aveva funzionato tutto alla perfezione

• Like 1
Inviato

È sicuramente una buona idea, ci pensavo giusto questa mattina... sarebbe anche da valutare un percorso per aggregarsi ad altri partecipanti che possiamo trovare lungo il tragitto !!!

Non vorrete mica organizzare un motobus per caso????[emoji16]
  • Like 1
Inviato

Ci sto pensando. SERIAMENTE. :cigar:

ti suggerisco di smettere di pensarci e di passare direttamente alla prenotazione ...... ;)  :thumbsu:

• Like 2
Inviato

Non vorrete mica organizzare un motobus per caso????[emoji16]

No, un mototreno motoarticolato!!!

• Like 3
Inviato

Ottimo ! 

Così scendiamo insieme e non mi perdo ! Magari ci facciamo anche un po' di curve  ;)

Inviato

Ci sto pensando. SERIAMENTE. :cigar:

Si, però... dai. [emoji22]

Non si fa mica così!! Mi fanno la PRIMA edizione di Yachting in Venice, salone nautico dell'Adriatico... PROPRIO nei giorni del raduno MT !! Ecchecc...

[emoji24] Non si può spostare al we successivo, vero?? (snifff... sob... sigh)

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...