omarMT01 Inviato 23 Marzo, 2016 alle 19:54 Condividi Inviato 23 Marzo, 2016 alle 19:54 Non sai, quanto ti capisco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Slipper Inviato 24 Marzo, 2016 alle 18:59 Condividi Inviato 24 Marzo, 2016 alle 18:59 (modificato) Ehi, Bikers... aspetttaaaaateeeemiii, arrriiiivoooo !!! È stato annullato (ora ufficialmente) il "Yachting in Venice" che concomitava con gli MT-Days. Ora sono praticamente libero, nel senso che dipendo solo da me stesso per farmi dare da me qualche giorno di permesso! Sono ancora in tempo, vero? Dovrei mandare la conferma entro domani, 25 marzo. @Etorty, @Gerribs, mi tenete il posto? Ho riletto il programma e tutti i post... Non capisco più se nei tour è ancora compresa la tappa di Tavullia in onore al Vale nazionale, e magari la visita al paesello del Sic, come qualcuno aveva proposto. Se così fosse, allora mi accompagnerebbe, quale New Entry, il mio figlio "piccolo", con la sua MT-03. Sarebbe un piacere infinito, per me!! @AdMaiora , @Quinza , dato che il grande Capo arriva dall'Isola, chi scende dalla Lombardia? Come, e quando? @TorqueMaster , tu?? Dai, sentiamoci. Domani cercherò di fare di tutto per compilare moduli e bonifici. Lamps !! <) <) Modificato 24 Marzo, 2016 alle 19:02 da Slipper 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 24 Marzo, 2016 alle 19:10 Condividi Inviato 24 Marzo, 2016 alle 19:10 Evvai!!!! Bravo Mauro, sono molto contento per te! Quando hai il modulo, son qui pronto a riceverlo e a metterti in lista. Per quanto riguarda Tavullia&Co, il grande capo è al lavoro... (g@w = gerribs at work). ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 24 Marzo, 2016 alle 19:21 Autore Condividi Inviato 24 Marzo, 2016 alle 19:21 ...È stato annullato (ora ufficialmente) il "Yachting in Venice" che concomitava con gli MT-Days. @Slipper: adesso hai capito cosa intendo quando dico che siamo un Club "importante"? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 24 Marzo, 2016 alle 19:53 Condividi Inviato 24 Marzo, 2016 alle 19:53 Spettacolo Mauro!!! Domani ci aggiorniamo per bene! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freddy Inviato 25 Marzo, 2016 alle 11:53 Condividi Inviato 25 Marzo, 2016 alle 11:53 fatto tutto inviata email ora preparo le valigie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Santa Inviato 25 Marzo, 2016 alle 12:18 Condividi Inviato 25 Marzo, 2016 alle 12:18 Ciao a tutti. Qualcuno ha già organizzato ritrovo per chi parte da NORD OVEST per scendere all' MT DAY? Fatemi sapere!! Sarebbe bello fare il viaggio insieme. Ciao Santa e Ro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MUZZO Inviato 25 Marzo, 2016 alle 13:16 Condividi Inviato 25 Marzo, 2016 alle 13:16 Ciao Santa. Se posso consigliarti,posta un link maps della strada che intendi fare. Chi è "di strada" magari ti contatta per aggregarsi al volo o in punti specifici. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 25 Marzo, 2016 alle 13:34 Autore Condividi Inviato 25 Marzo, 2016 alle 13:34 A iscrizioni chiuse aggiungeremo nel secondo messaggio anche gli itinerari dei singoli gruppi, i modo che ciascuno possa aggregarsi.NOTA PER TUTTI:ad oggi ci sono 63 motociclisti confermati e solo 5 di questi sono prenotati per il tutoring con Raffele Prisco e gli istruttori della MT Riding Academy. Posti disponibili ci sono, quindi chi è interessato si faccia avanti o taccia per sempre Tutte le informazioni sono nel secondo messaggio di questa discussione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Myhr Inviato 25 Marzo, 2016 alle 16:08 Condividi Inviato 25 Marzo, 2016 alle 16:08 Moduli e pagamento inviati. Ci saremo anche io e Gio con Bonnie e Nikita! :D Purtroppo staremo solo il sabato con voi perché quella settimana faremo un viaggio in giro per l'Italia e per mancanza di tempo non potremo fermarci di più 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
billy Inviato 25 Marzo, 2016 alle 17:40 Condividi Inviato 25 Marzo, 2016 alle 17:40 certo che almeno due giorni potevate dedicarceli..... vabbè vabbè capisco , quando la strada chiama il ( la ) motociclista risponde 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Slipper Inviato 25 Marzo, 2016 alle 21:53 Condividi Inviato 25 Marzo, 2016 alle 21:53 Compiti finiti, moduli e pagamento inviati.MT-Days, arriviamooooo!!!Non resta che accordarsi sul tragitto. Saremo io e Marzio, una MT-01 e una MT-03... per ora.@Gerribs, con l'occasione vorrei iscrivere fin da subito Marzio (ABJECT03) al programma tutoring MT-Accademy, salvo accodarmici anch'io, una volta noti i programmi... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 25 Marzo, 2016 alle 23:15 Autore Condividi Inviato 25 Marzo, 2016 alle 23:15 @Gerribs, con l'occasione vorrei iscrivere fin da subito Marzio (ABJECT03) al programma tutoring MT-Accademy, salvo accodarmici anch'io, una volta noti i programmi... Il programma del tutoring è nel secondo messaggio di questa discussione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Santa Inviato 26 Marzo, 2016 alle 06:09 Condividi Inviato 26 Marzo, 2016 alle 06:09 Ciao MUZZO. Ho guardato la strada che mi converrebbe fare. Io partirei da Savona-La Spezia-Pisa-Firenze-Arezzo-Urbino. Autostrada km460. Ciao a tutti. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Slipper Inviato 26 Marzo, 2016 alle 07:25 Condividi Inviato 26 Marzo, 2016 alle 07:25 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati