Vai al contenuto

MT Days 2016 - Il raduno nazionale di tutte le MT

Featured Replies

Inviato

Complimenti, la classe non è acqua, itinerario fantastico lavoro notevole. Inoltre quelle zone sono stupende, panorama bellissimo, i paesi sono dei presepi, Marche e Umbria sono bellissime.

Sento già il sapore delle salsicce secche e della porchetta. :023:  :eusa_clap:

• Risposte 512
  • Visite 88,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Anch'io sono rientrato, tutto bene, sono riuscito a raggiungere mia moglie in serata nonstante la grandine che abbiamo preso insieme a Billy e Mancio Jr. :   Un ringraziamento al direttivo ed agli o

• E il Garda Team è a casa. Ore 20... con giro panoramico delle colline moreniche, in chiusura. La Vanda ha fatto la doccia per prima, ovviamente... ora tocca a noi!! Ah... totalizzati 1.330 km. Mica

• Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Immagini Pubblicate

Inviato

Che fame!!!!!

...non solo di curve!!!  :D  :D  :D

Inviato
Inviato

Compiti fatti e spediti.....Non vedo l'ora :D

Inviato

Ve ne devo dire una.......il mio Tracer attualmente si trova nello stabilimento delle OFFICINE ZARD, proprio quelli che fanno i sistemi di scarico.

Il motivo è la creazionedi un nuovo scarico adatto alla Tracer, perchè ha il cavalletto centrale, la gamma di prima era solo per la 09.

Per informazione l'azienda è veramente una eccellenza della meccanica piemontese, i materiali sono di prima qualità, il titolare è un personaggio.

Fra due settimane la dovrei avere, faccio una foto e vi dico le performance.

Saluti a tutti Mancio.

Inviato

Iscritto ! Ritorno ai viaggi in moto, con zavorrina, dopo 23 anni ! Che emozione !

In verità non ho mai smesso, però sulla R1 e sulla Brutale non c'era il posto per la compagna; e comunque solo brevi cavalcate.

A presto !

Inviato

Ve ne devo dire una.......il mio Tracer attualmente si trova nello stabilimento delle OFFICINE ZARD, proprio quelli che fanno i sistemi di scarico.

Il motivo è la creazionedi un nuovo scarico adatto alla Tracer, perchè ha il cavalletto centrale, la gamma di prima era solo per la 09.

Per informazione l'azienda è veramente una eccellenza della meccanica piemontese, i materiali sono di prima qualità, il titolare è un personaggio.

Fra due settimane la dovrei avere, faccio una foto e vi dico le performance.

Saluti a tutti Mancio.

Conosco Zard, sono andato da loro per stipulare una Convenzione per i loro scarichi. Se non ricordo male gli iscritti al Club hanno il 20% di sconto. ;)

Allora ti attendiamo con ansia al Raduno per vedere il risultato finale.[emoji106]

Inviato

Complimenti ci sei, sono contento, meritano successo.

Speriamo che il prodotto venga con un desing piacevole.

ad Urbino vediamo  :023: , quando la ritiro ti mando una foto.

Mancio.

Inviato

Fatto :D  ci siamo anche noi :ph34r: :ph34r: :ph34r: anoreba e :061: 

Inviato

Presente!!

Inviato

Anche io presente entro la settimana espletamento pratiche . Lamps

Inviato

Aggiornamento KimPenna .

Ho appena eseguito pagamento e inviato la documentazione come da indicazioni.

Novità:

Sarò presente con la mia Zavorrina MISS RODEO per 2 notti SABATO e DOMENICA (Camera Matrimoniale)

Ci vediamo presto Guys ...

Grazie di Tutto

Inviato

Ok caparre versate in questo momento!!!

Inviato

OK ci sono anch'io. Versamenti eseguiti. Domani invio l'iscrizione.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.