30 Dicembre 201510 anni Ciao a tutti, sono Fabio e sono dalla provincia di Vicenza. Ho 33 anni e l'MT-07 è la mia prima moto. L'ho acquistata a Luglio di quest'anno, ho preso la patente A3 e ho iniziato a godermi l'estate in moto. Che dire, di esperienza ne devo ancora fare molta, ecco il perchè dell'iscrizione al forum, per vedere i commenti dei più esperti e se neccessario chiedere dei suggerimenti. Ciao ragazzi e magari ci si incontra su qualche Passo!!
30 Dicembre 201510 anni Ciao Fabio, benvenuto nel forum degli appassionati di tutte le MT! Cerca pure, qui di notizie e suggerimenti ne trovi finché vuoi! Buon forum e buone curve con la tua 07!
1 Gennaio 201610 anni Ciao Fabio, benvenuto e Buon Anno! Sfoglia il Forum con calma, vedrai che sapremo aiutarti al meglio nel chiarire ogni tuo dubbio. Un lampeggio!
11 Gennaio 201610 anni Ciao Fabio! Ti do anche il mio personale benvenuto al Forum! Gran bel passo fra Patente No-Limits e 07! Di esperienza tranquillo che ne farai e non smetterai mai di farne... e visto che sei di Vicenza, quindi non lontanissimo, qualche volta ci si può organizzare assieme per qualche uscita! Buon Forum e a presto Fratello!