omarMT01 Inviato 9 Gennaio, 2016 alle 18:16 Inviato 9 Gennaio, 2016 alle 18:16 Vorrei correggere il mi amico Enrico, non il 660 ma il 600. Sicuramente il 660 è superiore ma, per strada, è eccessivo......e costa molto di più. Con il Motul RBF 600 non ho mai avuto problemi....e l'Orco, in discesa, è duro da fermare
etorty Inviato 9 Gennaio, 2016 alle 19:09 Inviato 9 Gennaio, 2016 alle 19:09 Grazie Omar! ...devo controllare, ma mi sa che forse ho già comprato il 660... non mi ricordo più e mi hai fatto venir il dubbio. Comunque quando lo metterò, riferirò i risultati.
omarMT01 Inviato 9 Gennaio, 2016 alle 21:11 Inviato 9 Gennaio, 2016 alle 21:11 Se hai il 660 tanto meglio. Non lo consiglio solo perché ha delle caratteristiche "normalmente" irraggiungibili in strada
TheFlash86 Inviato 13 Gennaio, 2016 alle 21:43 Inviato 13 Gennaio, 2016 alle 21:43 Ma voi usate olio dot 4 o 5.1?
omarMT01 Inviato 13 Gennaio, 2016 alle 21:47 Inviato 13 Gennaio, 2016 alle 21:47 Il 5.1 è maggiormente igroscopico, uno usa quel che vuole, l'importante è sapere di doverlo sostituire più spesso. Dai un'occhiata alle caratteristiche tecniche, vedrà che dei super4 sono meglio di molti. 5.1
sixteenrider Inviato 13 Gennaio, 2016 alle 21:53 Inviato 13 Gennaio, 2016 alle 21:53 Se la usi in strada il 5.1 secondo me non ha senso usarlo....
TheFlash86 Inviato 13 Gennaio, 2016 alle 22:03 Inviato 13 Gennaio, 2016 alle 22:03 Si si infatti, sono un po' lontano dal mondo delle moto, ma ricordo che nella gsxr che usavo solo in pista mettevo il 5.1.Solo che non ricordo se montando i tubi in treccia fosse consigliato a prescindere un 5.1....ma forse è una boiata... Dove li avete presi i tubi voi?
etorty Inviato 13 Gennaio, 2016 alle 22:21 Inviato 13 Gennaio, 2016 alle 22:21 @omarMT01: già già... ricordavo di averlo letto. @tutti: a questo punto, però, sarebbe meglio tornare in topic... ok??
Django Inviato 14 Gennaio, 2016 alle 09:17 Inviato 14 Gennaio, 2016 alle 09:17 Torniamo in topic e diciamo che tubi in treccia o meno, sulla 03 usiamo dot 4..
Boldro Inviato 29 Gennaio, 2016 alle 12:35 Inviato 29 Gennaio, 2016 alle 12:35 Dot 4 ho messo. Dopo 9 anni di moto ho cambiato tubi e olio(messo nuovo). Onestamente, dopo 2/300 km di montagna la frenata era veramente troppo spugnosa e dovevo strizzare a fondo per avere una frenata accettabile. Coi tubi i treccia metallici, la frenata non è cambiata di una virgola, ma la stessa forza che ci metto per frenare a inizio giro, la uso dopo 400km di montagna. Sarà, l olio, sarà quello che vuoi, ma io la differenza l ho sentita parecchio! Poi dipende cosa vuoi farne tu, se la tieni a vita metti quelli in treccia metallica che sono praticamente eterni, o almeno durano sicuramente per tutta la vita della moto
durinVIII Inviato 7 Febbraio, 2016 alle 12:33 Inviato 7 Febbraio, 2016 alle 12:33 trovo tempo solo oggi di leggere qui il forum, chiedo: dove consigliate di acquistare? convenzioni? marche? mi riferisco ai tubi in treccia
MUZZO Inviato 9 Febbraio, 2016 alle 18:49 Inviato 9 Febbraio, 2016 alle 18:49 Brembo accossato. Io monto i "diretti". Per le convenzioni guarda nell'area riservata ai soci.
TorqueMaster Inviato 10 Febbraio, 2016 alle 07:32 Inviato 10 Febbraio, 2016 alle 07:32 Piccola errata corrige per Muzzo, le Convenzioni si trovano in fondo alla pagina principale del Forum. Come rivenditore di tubi al momento abbiamo CarpiMoto, però le scontistiche che ci offre (sospensioni Matris a parte) variano o sono disponibili da prodotto a prodotto. 1
Robi28 Inviato 6 Novembre, 2016 alle 20:11 Inviato 6 Novembre, 2016 alle 20:11 (modificato) Buonasera ragazzi ho una domanda per voi. Quali tubi in treccia dovrei prendere per la mia mt? Su internet cercando nei vari siti di vendita, ho trovato due tipologie. Diretti con Codice: 142108 e altri con Codice: 142107 entrambi della frentubo il prezzo differisce di 10 euro circa a favore di quelli diretti. Modificato 6 Novembre, 2016 alle 20:12 da Robi28
Ospite whiteknight Inviato 7 Novembre, 2016 alle 18:21 Inviato 7 Novembre, 2016 alle 18:21 diretti dalla pompa partono due tubi uno per ogni pinza, indiretti invece dalla pompa parte un tubo che poi si sdoppia per raggiungere entrambe le pinze (c' è in piu lo sdoppiatore) ....indiretti cmq diciamo fanno lo stesso percorso di quelli originali in gomma .....un modo vale l' altro 1
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