Robi28 Inviato 7 Novembre, 2016 alle 20:53 Condividi Inviato 7 Novembre, 2016 alle 20:53 (modificato) Grazie mille! i raccordi ovviamente in acciaio? Modificato 7 Novembre, 2016 alle 20:57 da Robi28 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 7 Novembre, 2016 alle 21:34 Condividi Inviato 7 Novembre, 2016 alle 21:34 Assolutamente sì, l'ergal spesso manco lo si usa in pista, troppo delicato. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Robi28 Inviato 20 Febbraio, 2017 alle 20:55 Condividi Inviato 20 Febbraio, 2017 alle 20:55 Sempre io, ahahah. Tubi dei freni comprati e quindi volgo la mia attenzione al fluido freni. So di essere in OT ma credo sia inutile aprire una nuova conversazione per questa domanda.Cercando in internet ho trovato un fluido freni della motul dot 3 e 4. Va bene lo stesso o meglio il classico dot 4? Ps: l' RBF 600 va sostituito di più rispetto al dot 4? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 20 Febbraio, 2017 alle 21:08 Condividi Inviato 20 Febbraio, 2017 alle 21:08 Il libretto di uso e manutenzione dice... DOT4. Il Motul RBF600 è un ottimo fluido freni (punto di ebollizione molto alto). Io cambio il fluido freni ad ogni inizio stagione, per mio scrupolo. Faccio, di solito, 10mila km a stagione. Visto che la spesa non è troppo alta e ci vuole poco a fare il cambio... lo faccio. Ma il fluido freni non deperisce come l'olio forcelle o l'olio motore... quindi valuta tu quanti km fai in una stagione e decidi. Penso, comunque, che io potrei fare almeno un'altra metà stagione con il liquido freni vecchio senza risentire di variazioni drammatiche. Non sono uno staccatore assassino, e non vado in pista... quindi sollecito i freni in modo abbastanza "gentile". 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite whiteknight Inviato 21 Febbraio, 2017 alle 11:28 Condividi Inviato 21 Febbraio, 2017 alle 11:28 Dot4 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
topo Inviato 21 Febbraio, 2017 alle 11:35 Condividi Inviato 21 Febbraio, 2017 alle 11:35 (modificato) Piccolo ot. Io che ho chiesto un olio poca spesa tanta resa e mi hanno dato (tra l'altro mezzo litro.... Ne butto via chissà quanto!sto invitando tutti gli amici a fare un cambio olio sto weekend tutti insieme, più manodopera, meno fatica, meno tempo e più chiacchere, con 500 ml ci potrei fare credo almeno 4 moto) proprio il rbf600 (sono andato a guardare adesso) posso ritenermi fortunato? Io lo cambio ogni due stagioni ma faccio qualche km meno di te, ma fondamentalmente fa più di due o tre anni, basta non aprire mai il circuito e lasciarlo ben chiuso inviato urlando tramite topotalk Modificato 21 Febbraio, 2017 alle 11:35 da topo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Robi28 Inviato 21 Marzo, 2017 alle 11:54 Condividi Inviato 21 Marzo, 2017 alle 11:54 Ragazzi rimanendo in OT. Una volta aperto il flacone del fluido freni, quest'ultimo può essere usato due anni dopo al cambio fluido, o si è degradato come quello utilizzato? Spero di essermi espresso bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 21 Marzo, 2017 alle 12:26 Condividi Inviato 21 Marzo, 2017 alle 12:26 non si è degradato come quello utilizzato perché non ha subito escursioni termiche. Se il contenitore era perfettamente chiuso...io lo userei. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Robi28 Inviato 21 Marzo, 2017 alle 15:43 Condividi Inviato 21 Marzo, 2017 alle 15:43 Grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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