Kierkegraam Inviato 14 Febbraio, 2017 alle 03:51 Condividi Inviato 14 Febbraio, 2017 alle 03:51 Quelli trovati. Mi riferisco al materiale con cui ha realizzato i badge, solo che invece di essere rotondi dovrebbero essere prespaziati. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 14 Febbraio, 2017 alle 07:38 Condividi Inviato 14 Febbraio, 2017 alle 07:38 Emanuele, fidati: se non hai mai visto questi loghi fatti da Alifede non hai idea di che cosa sono. Fanno un effetto spettacolare. IL "prespaziato" che intendi tu significa fare il logo a V in 3 pezzi, come lo tieni insieme? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 14 Febbraio, 2017 alle 10:02 Condividi Inviato 14 Febbraio, 2017 alle 10:02 [..] Fanno un effetto spettacolare. [...] Infatti, nella discussione che ha aperto @Kierkegraam, li ho definiti "gioielli". Fatti dalla mano di un artigiano gioielliere, aggiungo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kierkegraam Inviato 14 Febbraio, 2017 alle 10:22 Condividi Inviato 14 Febbraio, 2017 alle 10:22 Non ho dubbi @gerribs @etorty! Mi fido eccome solo che per quella cifra proverò a realizzare quello che ho in testa... vi tengo aggiornati [emoji6] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati