maximumtorque Inviato 8 Gennaio, 2016 alle 22:53 Condividi Inviato 8 Gennaio, 2016 alle 22:53 Ciao a tutti vi presento la mio moto Ecco le foto dal primo giorno che l'ho presa in concessionaria fino alle più recenti ma non ultime modifiche Portatarga e luce targa Barracuda + frecce led anteriori e posteriori protezione corpo farfallato Urbano Bruni adesivi serbatoio LabelBike leve cnc allungabili, regolabili e anti rottura scarico Roadsitalia Thunder Carbonio protezione radiatore griglia alluminio elettrosaldata con logo MT accensione e controllo della tensione batteria 23-12-15 Prossimi upgrade: - cupolino Ermax o Urbano Bruni - borsa serbatoio tanklock Kappa - coprisella passeggiero antiscivolo - protezioni cnc leve freno e frizione e qualcos'altro 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 8 Gennaio, 2016 alle 23:06 Condividi Inviato 8 Gennaio, 2016 alle 23:06 Aspetta un momento che chiamo un amico. Ehi @Sgunt , ne abbiamo trovato uno tambrone quanto te! Sicuro che le vostre moto non siano imparentate? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Patteo Inviato 9 Gennaio, 2016 alle 00:37 Condividi Inviato 9 Gennaio, 2016 alle 00:37 Stesso colore, il più bello! Come ti trovi con le leve? Volevo metterle anch'io.. E la griglia per il radiatore come l'hai fatta? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
theJoker Inviato 9 Gennaio, 2016 alle 07:35 Condividi Inviato 9 Gennaio, 2016 alle 07:35 Bella! Hai un link di dove hai preso le leve? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maximumtorque Inviato 9 Gennaio, 2016 alle 09:02 Autore Condividi Inviato 9 Gennaio, 2016 alle 09:02 Aspetta un momento che chiamo un amico. Ehi @Sgunt , ne abbiamo trovato uno tambrone quanto te! Sicuro che le vostre moto non siano imparentate? Cosa significa tambrone? Tamarro forse? comunque non credo siano imparentate, vivono a troppi km di distanza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 9 Gennaio, 2016 alle 09:13 Condividi Inviato 9 Gennaio, 2016 alle 09:13 Esatto! In questo caso in senso buono, però. [emoji14] Secondo me sì, come modifiche si assomigliano. Separate alla nascita? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maximumtorque Inviato 9 Gennaio, 2016 alle 09:38 Autore Condividi Inviato 9 Gennaio, 2016 alle 09:38 Bella! Hai un link di dove hai preso le leve? GrazieLe leve le trovi su aliexpress, costano 31 euro spedizione inclusa. Inoltre puoi richiedere la combinazione dei colori che preferisci tramite email al venditore. È disponibilissimo. Considera che il mio abbinamento non si trova quindi devi richiederlo tu. Unica seccatura la spedizione, da 15 a 30 giorni. Stesso colore, il più bello! Come ti trovi con le leve? Volevo metterle anch'io.. E la griglia per il radiatore come l'hai fatta?Con le leve mi trovo benissimo, le monti in un attimo e la guida secondo me migliora. Sarà che le originali hanno una forma diversa, sarà che con queste riesco a regolare e avvicinare la leva della frizione senza toccare la regolazione del cavo. Sono convinto che le leve che vendono in giro a prezzi assurdi sono le stesse rimarchiate. Le ho da un anno e nessun problema. Unica cosa da puntualizzare i dadi e i bulloni delle regolazioni e dello snodo richiedono chiavi di misure intermedie. Per quanto riguarda la griglia è in alluminio, acquistata in un negozio di metalli e leghe. L'ho ritagliata della giusta misura e dopo aver messo del nastro isolante su un foglio sul quale avevo stampato il logo, l'ho riportato sulla griglia verniciandola con vernice nera ad alte temperature. Mi sono ispirato ad un 3d dei colleghi della 09. I bordi sono dei profili in plastica per poster. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Seishin Inviato 9 Gennaio, 2016 alle 10:47 Condividi Inviato 9 Gennaio, 2016 alle 10:47 Bella personalizzazione! La griglia home made è scenografica a dir poco! Grandissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
masolamt07 Inviato 9 Gennaio, 2016 alle 19:15 Condividi Inviato 9 Gennaio, 2016 alle 19:15 cavolo io ho provato ma non riesco ad ordinarle le leve Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giaco89 Inviato 5 Aprile, 2016 alle 09:03 Condividi Inviato 5 Aprile, 2016 alle 09:03 WOW!! Bellissima quella griglia per il radiatore! Ne sto valutando una anche io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Modelero Inviato 5 Aprile, 2016 alle 15:50 Condividi Inviato 5 Aprile, 2016 alle 15:50 Che invidia il telaio blu! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maximumtorque Inviato 23 Febbraio, 2019 alle 02:45 Autore Condividi Inviato 23 Febbraio, 2019 alle 02:45 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati