duilioshop Inviato 10 Gennaio, 2016 alle 22:18 Condividi Inviato 10 Gennaio, 2016 alle 22:18 (modificato) visto che lo avete tirato in ballo... vi chiedo un po' di informazioni su questo SpeedoHealer .... Ho letto che inganna il limitatore ed aumenta la velocità massima della moto.... è cosi? quali sono i contro di questa operazione??? Funziona come la power commander che aumenta il limite dei giri del motore?? Modificato 10 Gennaio, 2016 alle 22:37 da TorqueMaster Messaggio spostato in una discussione creata ad hoc. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 10 Gennaio, 2016 alle 22:41 Condividi Inviato 10 Gennaio, 2016 alle 22:41 ALT! L'aumento della velocità massima dato dallo Speedo è solo un side-effect della sua funzione principale: facendo infatti credere alla moto di andare più piano, la centralina del veicolo prende le dovute precauzioni e "sposta" un po' più in là l'asticella del limitatore della velocità massima, credendo ai segnali che il modulo invia. Tutto qua. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
duilioshop Inviato 10 Gennaio, 2016 alle 23:23 Autore Condividi Inviato 10 Gennaio, 2016 alle 23:23 quindi per aumentare la velocità massima della mia mt07 cosa dovrei fare....??? ho visto video di mt07 che arrivano a 255 km/h .... merito di power commander, speedohaler o altro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 11 Gennaio, 2016 alle 00:48 Condividi Inviato 11 Gennaio, 2016 alle 00:48 Scusa, con tutto il rispetto... Ma che ci fate poi quando arrivate a 250 km/h??? Trovate poi il modo di arrivare a 300?? E poi riuscite anche a fermarvi? Non so quali siano i video che hai visto, mi auguro solo che certe velocità siano state raggiunte in pista e da piloti professionisti. E spero che anche tu sia un pilota professionista... ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 11 Gennaio, 2016 alle 07:36 Condividi Inviato 11 Gennaio, 2016 alle 07:36 secondo me, per vedere quella velocità con una 07, bisogna accorciare i rapporti in modo da arrivare al limitatore anche con quello più lungo. Che poi siano solo indicati mi pare chiaro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 11 Gennaio, 2016 alle 08:07 Condividi Inviato 11 Gennaio, 2016 alle 08:07 La PCV miracoli di questo calibro non li fa, se devi arrivare a certe velocità lì di sicuro c'è di mezzo una bella mappa oltre al classico filtro+scarico... e probabilmente anche qualche magheggio sulla trasmissione. A parte ciò, pensare di arrivare a 250 con una MT mi pare una boiata grossa come una casa. La mia 01 in pista ha toccato i 204km/h e tanto basta, tirare a quelle velocità in ambiti esterni è solo pericoloso... e decisamente illegale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
duilioshop Inviato 11 Gennaio, 2016 alle 08:09 Autore Condividi Inviato 11 Gennaio, 2016 alle 08:09 il problema non è andare a 250 o 300 km/h.... e solo la voglia di capire come tirar fuori tutte le potenzialità della moto... i 200 km/h li ho toccati solo un paio di volte... prima volta dopo il rodaggio e seconda dopo aver cambiato scarico... quindi non è la velocità il mio obiettivo.... poi siccome io sono un pilota professionista e da quello che mi pare di capire tu sei alle prime armi, ti insegno un trucco per fermarti quando sei a 300 km/h e hai un'impianto frenante poco performante... metti i talloni per terra cosi da creare resistenza con il suolo... unica accortezza usa scarpe con suola molto alta... e in un paio di metri sarai completamente fermo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 11 Gennaio, 2016 alle 08:22 Condividi Inviato 11 Gennaio, 2016 alle 08:22 Con o senza le caviglie attaccate? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 11 Gennaio, 2016 alle 08:45 Condividi Inviato 11 Gennaio, 2016 alle 08:45 [...] poi siccome io sono un pilota professionista e da quello che mi pare di capire tu sei alle prime armi, ti insegno un trucco per fermarti quando sei a 300 km/h e hai un'impianto frenante poco performante... metti i talloni per terra cosi da creare resistenza con il suolo... unica accortezza usa scarpe con suola molto alta... e in un paio di metri sarai completamente fermo... Aaaah, già... la famosa tecnica "Mototopo e autogatto" by Hanna-Barbera! Grazie comunque, ma certe tecniche le ho imparate molto, ma molto tempo fa... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sixteenrider Inviato 11 Gennaio, 2016 alle 12:27 Condividi Inviato 11 Gennaio, 2016 alle 12:27 Dai francamente come può una moto naked con una settantina di cavalli fare i 250? Nei video che hai visto l'unica cosa che hanno taroccato è stato il tachimetro 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 11 Gennaio, 2016 alle 12:48 Condividi Inviato 11 Gennaio, 2016 alle 12:48 È quello che dicevo io, il conta chilometri, di solito, è sul pignone ed il giuoco è fatto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
theJoker Inviato 11 Gennaio, 2016 alle 12:48 Condividi Inviato 11 Gennaio, 2016 alle 12:48 Infatti....quando l ho provata faceva a fatica i 200....e non era per limitazioni....ma manca potenza E poi in strada che te ne fai...meglio coppia e rapporti corti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hellrayder Inviato 11 Gennaio, 2016 alle 12:50 Condividi Inviato 11 Gennaio, 2016 alle 12:50 (modificato) Presi 215-220km/h di contakm a moto tutta originale..ovviamente in strada chiusa al traffico...[emoji16] [emoji16] [emoji16] 250km/h sanno anche a me di taroccato Modificato 11 Gennaio, 2016 alle 12:51 da Hellrayder 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Seishin Inviato 11 Gennaio, 2016 alle 13:46 Condividi Inviato 11 Gennaio, 2016 alle 13:46 250 Km/h?! MT Compressed! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
duilioshop Inviato 11 Gennaio, 2016 alle 14:06 Autore Condividi Inviato 11 Gennaio, 2016 alle 14:06 io con modifica scarico ho toccato i 212 poi ho dovuto rallentare... moto tutta originale massimo 202 oltre non andava... se riesco mi metto in dieta e vediamo se perdendo qualche kg aumenta qualche km/h.... :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati