Vai al contenuto

(MT-07) Sostituzione sospensioni [Discussione generica]

Featured Replies

Inviato

Questione di opinioni.

Mupo, x me è meglio, rispetto al mono FG (top di gamma), Mupo è decisamente più sensibile alle regolazioni idrauliche.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Risposte 288
  • Visite 72,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Ciao Stefano, con Andreani abbiamo la Convenzione ma molti utenti del Forum non si sono purtroppo trovati bene a causa della scarsa efficacia/qualità dei kit in confronto alla spesa sostenuta.   Per

• OT :Posso fare, come al solito , l'avvocato del diavolo? Siete sicuri che con modifiche così importanti la moto andrá bene? O meglio, sicuri che andrá meglio per VOI? Tutti avete detto cose giustiss

• Hai ragione Ivan, errore mio (pensavo si dovessero sostituire le cartucce): per il momento comunque non ho messo i tappi per la regolazione del precarico all'anteriore.   Sono andato questa

Immagini Pubblicate

Inviato

io ho mupo... ma sia l'estensione che l'altro non ricordo il nome  (non la compressione). ho chiesto a mupo i valori standard e settato quelli.. più di cosi se non si va in pista cosa modificare ? :wacko:

Modificato da etorty
non è necessario citare il msg immediatamente precedente

Inviato

È tutto soggettivo.

C'è chi cambia le sospensioni pure all'R1.

[emoji15][emoji15]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

Batman, tu come ti trovi con mupo? vale i soldi spesi? Per curiosità tu quanto gli hai dato per il montaggio?

Modificato da RulloRulez

Inviato

Io le bitubo le ho pagate 500€ montate

Inviato dal mio Che2-L11 utilizzando Tapatalk

Inviato

Ma kit completo o forcelle?

Inviato

Sicuramente stava parlando delle "sole" cartucce forcella, per un costo di 500 neuri.

Pure montate, è una cifra decisamente buona.

Inviato

Cartucce forcella, olio ecc...

Inviato dal mio Che2-L11 utilizzando Tapatalk

Modificato da etorty
non è necessario citare il msg immediatamente precedente

Inviato

...sssssientificamente:

attachicon.gifDSC_1729.jpgattachicon.gifDSC_2410.jpg

L'importante è fissare il metro in modo che sia stabile e marcare bene il punto di misurazione, in modo da poter ripetere le misure più volte. ;)

Ovviamente non ho comprato il metro laser apposta per misurare il sag... lo uso abitualmente per lavoro. ;)

Enrico mi hai messo la scimmia con questo metodo di misura, mi sono preso questo : [emoji6]

post-5396-14998552196974_thumb.jpg

• 5 mesi dopo...
Inviato

Ciao a tutti, vorrei chiedere un parere, ho trovato il kit valigetta mupo per la 07 (quindi valvole, molle e olio per forcelle anteriori e mono gp1 posteriore) a 725€, secondo voi è un buon prezzo? Vale la spesa come upgrade? Grazie in anticipo

• 5 mesi dopo...
Inviato

Io con le molle progressive hyperpro e l'olio piu' denso ho risolto..  con spesa inferiore

• 2 settimane dopo...
Inviato

io appena posso chiamo Giotek e prendo appuntamento, non sono soddisfattissimo delle originali...

Inviato

Io con le molle progressive hyperpro e l'olio piu' denso ho risolto..  con spesa inferiore

che anno e la tua ?

Inviato

scusa il ritardo .. la mia e' del 2014 no ABS ..

post-6832-0-08354800-1529017208_thumb.jpg

post-6832-0-47444100-1529017211_thumb.jpg

post-6832-0-06958600-1529017215_thumb.jpg

ora montero' il mono YSS al posteriore .. credo settimana prossima .. gli aggiornamenti li mettero' qui : http://www.mt-series.it/index.php/topic/17604-mt-07-mono-yss/

Modificato da ecalzo

Inviato

Ma guarda che bella progressiva :P

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.