Vai al contenuto

(MT-07) Sostituzione sospensioni [Discussione generica]

Messaggi raccomandati

Inviato

Questione di opinioni.

Mupo, x me è meglio, rispetto al mono FG (top di gamma), Mupo è decisamente più sensibile alle regolazioni idrauliche.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato (modificato)

io ho mupo... ma sia l'estensione che l'altro non ricordo il nome  (non la compressione). ho chiesto a mupo i valori standard e settato quelli.. più di cosi se non si va in pista cosa modificare ? :wacko:

Modificato da etorty
non è necessario citare il msg immediatamente precedente
Inviato

È tutto soggettivo.

C'è chi cambia le sospensioni pure all'R1.

[emoji15][emoji15]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato (modificato)

Batman, tu come ti trovi con mupo? vale i soldi spesi? Per curiosità tu quanto gli hai dato per il montaggio?

Modificato da RulloRulez
Inviato

Sicuramente stava parlando delle "sole" cartucce forcella, per un costo di 500 neuri.

Pure montate, è una cifra decisamente buona.

Inviato (modificato)

Cartucce forcella, olio ecc...

Inviato dal mio Che2-L11 utilizzando Tapatalk

Modificato da etorty
non è necessario citare il msg immediatamente precedente
Inviato

...sssssientificamente:

attachicon.gifDSC_1729.jpgattachicon.gifDSC_2410.jpg

L'importante è fissare il metro in modo che sia stabile e marcare bene il punto di misurazione, in modo da poter ripetere le misure più volte. ;)

Ovviamente non ho comprato il metro laser apposta per misurare il sag... lo uso abitualmente per lavoro. ;)

Enrico mi hai messo la scimmia con questo metodo di misura, mi sono preso questo : [emoji6]

post-5396-14998552196974_thumb.jpg

• Like 1
  • 5 mesi dopo...
Inviato

Ciao a tutti, vorrei chiedere un parere, ho trovato il kit valigetta mupo per la 07 (quindi valvole, molle e olio per forcelle anteriori e mono gp1 posteriore) a 725€, secondo voi è un buon prezzo? Vale la spesa come upgrade? Grazie in anticipo

• 5 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
Inviato

io appena posso chiamo Giotek e prendo appuntamento, non sono soddisfattissimo delle originali...

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...