Vai al contenuto

(MT-07) Sostituzione sospensioni [Discussione generica]

Featured Replies

Inviato

Ciao ho chiesto a wrs moti x delle ohlins lineari ma quando gli ho ricordato che la mia e un 2018 mi ha detto che lui non ha nessun codice nuovo e non ha riscontri x conferma codice molle.dovrei chiedere in concessionaria se il cidice molle originale e uguale alla 2016/17 .se così le prendo se qualcuno sa questa informazione sarei grato.ciao

• Risposte 288
  • Visite 72,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Ciao Stefano, con Andreani abbiamo la Convenzione ma molti utenti del Forum non si sono purtroppo trovati bene a causa della scarsa efficacia/qualità dei kit in confronto alla spesa sostenuta.   Per

• OT :Posso fare, come al solito , l'avvocato del diavolo? Siete sicuri che con modifiche così importanti la moto andrá bene? O meglio, sicuri che andrá meglio per VOI? Tutti avete detto cose giustiss

• Hai ragione Ivan, errore mio (pensavo si dovessero sostituire le cartucce): per il momento comunque non ho messo i tappi per la regolazione del precarico all'anteriore.   Sono andato questa

Immagini Pubblicate

Inviato

Alla fine mi sono orientato. Il kit idraulico Mupo senza sostituire le molle visto il mio peso 70/72 con attrezzatura.sembrerebbe di facile sostituzione.se qualcuno lo ha già fatto magari mi può dare qualche dritta.buona domenica a tutti

Inviato

Aggiornamento,le forcelle della 2018 sono diverse dal modello 2016/17.quindi le differenze ciclistiche sono state fatte sia ant che post .

Inviato

Sì, ma non credere abbiano fatto miracoli, hanno semplicemente diminuito i fori per il passaggio olio alla base del gambale, mentre per il mono è stato rivisto il pacco lamellare.

Quindi a livello strutturale non cambia niente, i vecchi kit per le sospensioni valgono anche per la nuova versione.

Inviato

I miracoli non li hanno fatti ma le differenze ci sono e di brutto, il mono dietro ha pure la regolazione dell' estensione e nell' insieme chi guida una 2017 e poi una 2018 si accorge di avere tutta un'altra moto sotto.

Inviato

Mi ero dimenticato dell'aggiunta dell'estensione sul mono, grazie dell'aggiunta. [emoji106]

Non nego che le differenze si sentano, ma siamo comunque ben lontani da soluzioni anche un pelo più professionali. Certo che, se avessero sistemato sin da subito le forcelle - neanche il mono, bastava un minimo di criterio - sarebbe stata decisamente un'altra storia.

Inviato

Assolutamente no xche ho ordinato un kit della versione precedente e sono stato contattato da loro e li devo mandare le forcelle che i tecnici hanno dubbi.lunedi le lascio poi farò sapere

Modificato da TorqueMaster
Non è necessario citare il messaggio immediatamente precedente.

Inviato

Ottimo. ;)

Una cortesia, non è necessario citare il messaggio immediatamente precedente, ricordati questa regola perché sennò il Forum diventa illeggibile, thanks. [emoji106]

Inviato

Perdonatemi ma devo mettermi ancora a leggere come si utilizza il forum.come dicevo lunedì nel pomeriggio le lascio e mi faccio dire le differenze.aspetto ad aggiungere altro senza chiedere a loro il permesso.

Inviato

Ciao allora sono stato contattato e dopo aver fatto i rilevamenti mi hanno montato ik kit idraulica e molle della 2016/17 in quanto compatibili.le hanno spedite ieri domani arrivano.il kit e quello della Mupo.personale gentilissimo e preciso.il dubbio che avevano era sorto hai tecnici che volevano essre sicuri della compatibilità.cosi mi hsnno fatto il lavoro loro senza spese aggiuntive.

Inviato

Ciao x caso qualcuno sa a quanto con dinanometrica vanno strette le viti a brugola che tengono gli steli forcella e il perno ruota.grazie

Inviato

Grande quindi vanno serrati a 2,3kg ?non vedo il terzo in alto.

Inviato

la piastra superiore dovrebbe essere 2,6, nel secondo esploso in alto a sinistra :)

Inviato

Ciao montate oggi che dire tutta un'altra moto.adesso in accelerazione non si alzza piu come prima la forcella e in franata scende circa 7/8 cm.si sente l'anteriore bello stabile.fine settimana faro un giro piu approfondito.ciao e grazie a tutti x le info che mi servivano

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.