Artick Inviato 22 Gennaio, 2016 alle 15:08 Condividi Inviato 22 Gennaio, 2016 alle 15:08 Ciao a tutti , sono Antonio e ho 29 anni, la passione per le moto mi porta solo un anno fa ad acquistare la mia mt 03 scelta con particolare cura perché cercavo si una stradale ma la volevo particolarmente agile, bella e che non mi portasse a altissime velocità , devo dire che sono soddisfatto della mia scelta e poi come prima moto credo vada piu che bene , ogni giorno cerco di personalizzarla sempre piu a quello che è il mio stile di guida e di estetica . Anticipatamente mi scuso se dovessi fare mille domande, non ne capisco molto pero cerco di apprendere.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prof Inviato 22 Gennaio, 2016 alle 15:32 Condividi Inviato 22 Gennaio, 2016 alle 15:32 Benvenuto! Se cercavi una moto bella e agile hai fatto la scelta giusta! Poi, riguardo al fatto che sia la moto giusta per iniziare... Beh, considera che per me è stata l'ottava! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 22 Gennaio, 2016 alle 15:48 Condividi Inviato 22 Gennaio, 2016 alle 15:48 Ciao Antonio, benvenuto nel forum degli appassionati di tutte le MT!! Se vuoi presentarci anche la tua 03, puoi aprire una discussione tutta per lei nella sezione "MT-03 Le nostre moto". Qui troverai "pane per i tuoi denti", riguardo alle personalizzazioni e alle modifiche sulla 03! Buon forum, buone curve e buon divertimento con la tua MT! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bumblebee Inviato 24 Gennaio, 2016 alle 13:38 Condividi Inviato 24 Gennaio, 2016 alle 13:38 Ciao e benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 24 Gennaio, 2016 alle 22:05 Condividi Inviato 24 Gennaio, 2016 alle 22:05 Ciao Antonio, lieto di trovarti anche sul Forum, benvenuto! Un lampeggio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati