Vai al contenuto

[NORD] 35° Motoraduno di Fossano

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Ciao a tutti!

Volevo solo informare che anche quest'anno Fossano (CN) ospita la 35° Edizione del Motoraduno, classico appuntamento inserito nel Calendario Nazionale della Federazione Motociclistica Italiana e valido come prima prova del Trofeo Turismo Nord 2016.

Le date prestabilite sono sabato 5 e domenica 6 marzo.

Come da tradizione ci saranno concerti, mostre, esposizioni/stand, il food park, la sfilata e la benedizione tradizionale delle moto.

A breve il programma della manifestazione con le iniziative e le attività.

Vi è anche una pagina dedicata su facebook: Motoraduno di Fossano.

Modificato da Bumblebee
  • Like 1
Inviato

Buongiorno, molto bello il programma. Un pó distante ma vorrei partecipare anche io a questo raduno. Se c'è qualcuno Dell mia zona che ci va, me lo faccia sapere. Grazie.

• 3 settimane dopo...
Inviato

dovrei esserci ( facendo gli scongiuri del caso ) quindi potremmo fare il tragitto insieme se ti va

Inviato (modificato)

Ciao ragazzi! Che bello se venite! Sarebbe una bellissima occasione per conoscersi! Fareste statale o autostrada? Potremo trovarci in zona Savigliano se arrivate da statale o vicino all'uscita Fossano o Marene dell'autostrada.

Enrico a te va bene? O hai un'altra idea?

Modificato da Bumblebee
Inviato (modificato)

Oooooo peccato... Enrico mi dispiace...

Ci aggiorniamo in settimana per conferme, luogo e ora.

Modificato da Bumblebee
Inviato

Ciao Billy, non sarebbe male tra l'altro siamo un bel gruppo di amici a partire da qui.. però sinceramente a guardare le previsioni non so mica che faremo.. comunque sperando nel cielo vi farò sapere..

Inviato

Ciao ragazzi! Guardando le previsioni sembra che la domenica il tempo sia stabile, mentre il sabato goccioline di pioggia... speriamo in bene...

Inviato

ma che c....... rientro domenica mattina da trasferta.  non ce la fò.... :growl:  :cigar:

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...