billy Inviato 6 Marzo, 2016 alle 16:58 Condividi Inviato 6 Marzo, 2016 alle 16:58 vediamo e speriamo...... per me la prossima domenica è un po' complicato... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bumblebee Inviato 6 Marzo, 2016 alle 17:27 Autore Condividi Inviato 6 Marzo, 2016 alle 17:27 Ci aggiorniamo a metà settimana. A presto! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bumblebee Inviato 9 Marzo, 2016 alle 19:22 Autore Condividi Inviato 9 Marzo, 2016 alle 19:22 (modificato) Alcuni aggiornamenti: Io ed Enrico "Etorty" ci siamo il sabato (la manifestazione inizia alle 14 in poi) per la sfilata che si farà nel pomeriggio da Fossano a Cussanio. Mentre la domenica mattina (dalle 8.30 in poi) per il grande raduno nella piazza/strade, ed il saluto a Simoncelli ci sarò solo io, Enrico purtroppo non riesce ad esserci. Modificato 9 Marzo, 2016 alle 19:50 da Bumblebee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 9 Marzo, 2016 alle 20:52 Condividi Inviato 9 Marzo, 2016 alle 20:52 Ciao a tutti, confermo che ci sarò al sabato, anche se non sono sicuro dell'orario. La domenica invece purtroppo non ci posso essere. Qualcuno viene giù sabato da Torino & dintorni?? "C'è qualcunooooooooo??" (era la particella di sodio che vagava dentro alla bottiglia) Fatevi sentire! Se ci siete domenica, mettetevi d'accordo con @Bumblebee, così fate un bel gruppo di MT! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 9 Marzo, 2016 alle 22:41 Condividi Inviato 9 Marzo, 2016 alle 22:41 [...] "C'è qualcunooooooooo??" (era la particella di sodio che vagava dentro alla bottiglia) [...] Ah, no, avevo visto male. Era l'unico neurone rimasto. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfoscri Inviato 11 Marzo, 2016 alle 08:52 Condividi Inviato 11 Marzo, 2016 alle 08:52 Buongiorno a tutti.. io quasi quasi domani un salto lo farei pure.. io sono di Torino nord ( chivasso ) per chi va per che ora pensavate? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
billy Inviato 11 Marzo, 2016 alle 09:09 Condividi Inviato 11 Marzo, 2016 alle 09:09 purtroppo devo passare.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bumblebee Inviato 11 Marzo, 2016 alle 09:49 Autore Condividi Inviato 11 Marzo, 2016 alle 09:49 Fateci sapere chi riesce a venire domani o domenica, l'orario e da che strada arrivate, così vi vengo ad aspettare fuori Fossano o zona comoda a voi. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alexander Inviato 11 Marzo, 2016 alle 21:16 Condividi Inviato 11 Marzo, 2016 alle 21:16 (modificato) Ragazzi scusate se non ho più risposto, ma non sono stato bene in questi giorni Mi sto riempiendo di medicinali per cercare di stare bene e venire domenica, come avevo scritto ad inizio settimana! Domani vi darò conferma o meno...speriamo anche che il tempo sarà clemente, ho visto pioggia per domenica Modificato 11 Marzo, 2016 alle 21:16 da Alexander Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GianM Inviato 12 Marzo, 2016 alle 08:49 Condividi Inviato 12 Marzo, 2016 alle 08:49 Io e Roby ci saremo domani ma alle 8,30 là è un po' presto! Comunque veniamo di sicuro!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 12 Marzo, 2016 alle 12:47 Condividi Inviato 12 Marzo, 2016 alle 12:47 Ciao, io andrò il là fra una mezz'ora, e visto che voi ci sarete domani, lascerò a Giovanni @Bumblebee un paio di cose per voi! P.S.: ci sono altri soci C.U. che verranno domani?? Fatevi vivi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alexander Inviato 12 Marzo, 2016 alle 12:51 Condividi Inviato 12 Marzo, 2016 alle 12:51 Enrico, ma se partissi anche io da Torino nel giro di una mezz'ora, ti troverò quindi? Come ci potremmo organizzare per incontrarci una volta arrivato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 12 Marzo, 2016 alle 12:57 Condividi Inviato 12 Marzo, 2016 alle 12:57 Ciao, io arriverò a Fossano penso per le 15... 15:15. Se parti da Torino centro, in un'ora abbondante dovresti arrivare a Fossano. Ti scrivo PM. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 12 Marzo, 2016 alle 18:49 Condividi Inviato 12 Marzo, 2016 alle 18:49 Evviva! Ce l'abbiamo fatta: @Bumblebee (il nostro affidabile avamposto) era già presente, e un grande grazie va ad @alfoscri e @Alexander per esser venuti fino a Fossano a fare un giro!! E' stato un grande piacere avervi conosciuti e aver fatto due chiacchiere, sicuramente riusciremo ad organizzare presto un giro con qualche buona piega e bei panorami. Il "gruppo bagnacauda" si ingrandisce: moooolto bene! Ovviamente quando organizzeremo, conto sulla presenza degli amici torinesi con le loro belle 01! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alexander Inviato 12 Marzo, 2016 alle 20:14 Condividi Inviato 12 Marzo, 2016 alle 20:14 Che dIre...un bellissimo pomeriggio, che mi rimarrà sicuramente impresso! Un grazie enorme a Etorty, Bumblebee e Alfoscri per l'accoglienza che mi hanno dato e per le chiacchierate e il tempo che abbiamo passato insieme. Che possa essere il primo di una LUNGAAAA serie di moto raduni, giri e gitarelle!!!! Grazie ancora! 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati