Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

vediamo e speriamo...... per me la prossima domenica è un po' complicato...

• Risposte 48
  • Visite 8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Ragazzi vi presento il Don Biker di Fossano!!!   Inoltre vi posto altre foto del motoraduno!

• Che dIre...un bellissimo pomeriggio, che mi rimarrà sicuramente impresso! Un grazie enorme a Etorty, Bumblebee e Alfoscri per l'accoglienza che mi hanno dato e per le chiacchierate e il tempo che abbi

• Ed anche quest'anno il Motoraduno di Fossano è passato all'insegna di motori rombanti, livree colorate e stravaganti, in un insieme di armonia motociclistica con migliaia di centauri venuti da diverse

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore

Ci aggiorniamo a metà settimana. A presto!

Inviato
  • Autore

Alcuni aggiornamenti:

Io ed Enrico "Etorty" ci siamo il sabato (la manifestazione inizia alle 14 in poi) per la sfilata che si farà nel pomeriggio da Fossano a Cussanio. Mentre la domenica mattina (dalle 8.30 in poi) per il grande raduno nella piazza/strade, ed il saluto a Simoncelli ci sarò solo io, Enrico purtroppo non riesce ad esserci.

Modificato da Bumblebee

Inviato

Ciao a tutti, confermo che ci sarò al sabato, anche se non sono sicuro dell'orario.

La domenica invece purtroppo non ci posso essere. :(

Qualcuno viene giù sabato da Torino & dintorni??

"C'è qualcunooooooooo??" (era la particella di sodio che vagava dentro alla bottiglia)  :wacko:

Fatevi sentire!

Se ci siete domenica, mettetevi d'accordo con @Bumblebee, così fate un bel gruppo di MT!

:)  :)

Inviato

[...]

"C'è qualcunooooooooo??" (era la particella di sodio che vagava dentro alla bottiglia)  :wacko:

[...]

Ah, no, avevo visto male.

Era l'unico neurone rimasto.  :P

Inviato

Buongiorno a tutti.. io quasi quasi domani un salto lo farei pure.. io sono di Torino nord ( chivasso ) per chi va per che ora pensavate?

Inviato

purtroppo devo passare.... :(

Inviato
  • Autore

Fateci sapere chi riesce a venire domani o domenica, l'orario e da che strada arrivate, così vi vengo ad aspettare fuori Fossano o zona comoda a voi.

Inviato

Ragazzi scusate se non ho più risposto, ma non sono stato bene in questi giorni Mi sto riempiendo di medicinali per cercare di stare bene e venire domenica, come avevo scritto ad inizio settimana! Domani vi darò conferma o meno...speriamo anche che il tempo sarà clemente, ho visto pioggia per domenica

Modificato da Alexander

Inviato

Io e Roby ci saremo domani ma alle 8,30 là è un po' presto! Comunque veniamo di sicuro!!!

Inviato

Ciao, io andrò il là fra una mezz'ora, e visto che voi ci sarete domani, lascerò a Giovanni @Bumblebee un paio di cose per voi!

P.S.: ci sono altri soci C.U. che verranno domani??

Fatevi vivi!!! :)

Inviato

Enrico, ma se partissi anche io da Torino nel giro di una mezz'ora, ti troverò quindi? Come ci potremmo organizzare per incontrarci una volta arrivato?

Inviato

Ciao, io arriverò a Fossano penso per le 15... 15:15.

Se parti da Torino centro, in un'ora abbondante dovresti arrivare a Fossano.

Ti scrivo PM.

:)

Inviato

Evviva!

Ce l'abbiamo fatta: @Bumblebee (il nostro affidabile avamposto) era già presente, e un grande grazie va ad @alfoscri e @Alexander per esser venuti fino a Fossano a fare un giro!!

E' stato un grande piacere avervi conosciuti e aver fatto due chiacchiere, sicuramente riusciremo ad organizzare presto un giro con qualche buona piega e bei panorami.

Il "gruppo bagnacauda" si ingrandisce: moooolto bene!

Ovviamente quando organizzeremo, conto sulla presenza degli amici torinesi con le loro belle 01! ;)

Inviato

Che dIre...un bellissimo pomeriggio, che mi rimarrà sicuramente impresso! Un grazie enorme a Etorty, Bumblebee e Alfoscri per l'accoglienza che mi hanno dato e per le chiacchierate e il tempo che abbiamo passato insieme. Che possa essere il primo di una LUNGAAAA serie di moto raduni, giri e gitarelle!!!! Grazie ancora! ;)

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.