omarMT01 Inviato 2 Febbraio, 2016 alle 21:14 Condividi Inviato 2 Febbraio, 2016 alle 21:14 La chat FB serve per comunicare con rapidità tra di noi, ma i ritrovi e giri saranno pubblicati qui. Usiamo solo la chat, non si crea alcun gruppo e/o pagina.Ok, chiedevo, come premesso non so nulla di faccialibro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dexter Inviato 2 Febbraio, 2016 alle 21:39 Condividi Inviato 2 Febbraio, 2016 alle 21:39 Ok, chiedevo, come premesso non so nulla di faccialibro Tranquillo, domandare è lecito... Così abbiamo chiarito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prof Inviato 2 Febbraio, 2016 alle 21:50 Condividi Inviato 2 Febbraio, 2016 alle 21:50 Io sono nel padovano ma le moto le uso col contagocce. Leggerò con attenzione questa pagina nella speranza di poter partecipare. P.S.: non ho FB per cui o qui... o qui! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 2 Febbraio, 2016 alle 23:11 Condividi Inviato 2 Febbraio, 2016 alle 23:11 Anche io non ho faccialibro, e abito molto lontano dal nord-est... Ma mi farebbe comunque piacere leggere qui le notizie di un vostro raduno. Ma non dimenticate il raduno nazionale... Oltre a leggere di voi, mi farebbe anche piacere conoscervi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rallye1981 Inviato 3 Febbraio, 2016 alle 07:23 Condividi Inviato 3 Febbraio, 2016 alle 07:23 Anch'io sono del padovano!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CASTIGO Inviato 7 Febbraio, 2016 alle 17:30 Condividi Inviato 7 Febbraio, 2016 alle 17:30 bella idea,io e altri amici mtisti siamo della provincia di udine 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
geghe Inviato 7 Febbraio, 2016 alle 17:42 Autore Condividi Inviato 7 Febbraio, 2016 alle 17:42 quando finirà questo brutto tempo,si potrebbe organizzare un'uscita[emoji6] 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max68 Inviato 8 Febbraio, 2016 alle 01:14 Condividi Inviato 8 Febbraio, 2016 alle 01:14 presente,io abito vicino a mestre(venezia) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea91 Inviato 8 Febbraio, 2016 alle 10:49 Condividi Inviato 8 Febbraio, 2016 alle 10:49 Io sono di udine......sono uno degli amici di CASTIGO.......noi volendo siamo (se tutti vengono) in 5......potrei chiedere ad altri 2/3 che hanno anche loro una mt ma non ho idea se siano iscritti o no al forum..... Io comunque quando si organizza ci sono, salvo neve/pioggia/nubifragi o casini del genere 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 8 Febbraio, 2016 alle 11:21 Condividi Inviato 8 Febbraio, 2016 alle 11:21 Beh, se non sono iscritti al forum possono aggregarsi lo stesso... e magari dopo si iscrivono anche loro. E magari poi ci vediamo tutti agli MT Days a Montefeltro per fare una bella festa MT tutti insieme. Che ne dite?? A me questo programma... "ci piace"! ...e a voi?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
geghe Inviato 8 Febbraio, 2016 alle 12:14 Autore Condividi Inviato 8 Febbraio, 2016 alle 12:14 Io sono di udine......sono uno degli amici di CASTIGO.......noi volendo siamo (se tutti vengono) in 5......potrei chiedere ad altri 2/3 che hanno anche loro una mt ma non ho idea se siano iscritti o no al forum..... Io comunque quando si organizza ci sono, salvo neve/pioggia/nubifragi o casini del genere da marzo si può fare tranquillamente [emoji1360] 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea91 Inviato 8 Febbraio, 2016 alle 12:43 Condividi Inviato 8 Febbraio, 2016 alle 12:43 Beh, se non sono iscritti al forum possono aggregarsi lo stesso... e magari dopo si iscrivono anche loro. E magari poi ci vediamo tutti agli MT Days a Montefeltro per fare una bella festa MT tutti insieme. Che ne dite?? A me questo programma... "ci piace"! ...e a voi?? Sul fatto di iscriversi sicuramente farò presente...... Purtroppo agli MT days di Montefeltro non potrò essere presente causa concomitanza di impegni (i miei genitori vanno via, quindi oltre a doverli accompagnare e andarli a riprendere devo anche andare ad aprire in azienda.....quindi ahimè non posso esserci)......mi prenoterò appena apriranno le iscrizioni invece per l'MT Dolomites Ride di giugno 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
domarr Inviato 14 Febbraio, 2016 alle 15:37 Condividi Inviato 14 Febbraio, 2016 alle 15:37 Anch'io sono dalla provincia di Pordenone! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
orlando Inviato 17 Febbraio, 2016 alle 12:00 Condividi Inviato 17 Febbraio, 2016 alle 12:00 se la organizzate farò di tutto per esserci! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
geghe Inviato 17 Febbraio, 2016 alle 16:59 Autore Condividi Inviato 17 Febbraio, 2016 alle 16:59 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati