LeleBRT Inviato 16 Giugno, 2016 alle 21:12 Autore Condividi Inviato 16 Giugno, 2016 alle 21:12 Ahah .. hai fatto bene Willy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LeleBRT Inviato 2 Luglio, 2016 alle 07:29 Autore Condividi Inviato 2 Luglio, 2016 alle 07:29 Finalmente una delle foto pubblicate ha "reso la fatica" ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 2 Luglio, 2016 alle 08:02 Condividi Inviato 2 Luglio, 2016 alle 08:02 Wow!!! Complimenti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LeleBRT Inviato 24 Agosto, 2016 alle 22:14 Autore Condividi Inviato 24 Agosto, 2016 alle 22:14 Ed anche questo, l'abbiamo fatto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 25 Agosto, 2016 alle 07:58 Condividi Inviato 25 Agosto, 2016 alle 07:58 Hai beccato una giornata super spettacolare! Bravo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LeleBRT Inviato 9 Settembre, 2016 alle 21:26 Autore Condividi Inviato 9 Settembre, 2016 alle 21:26 Vi lascio due video fatti "giocando" con lo smartphone .. https://youtu.be/GGoQJDsWIOE https://youtu.be/OaJifJ_cgZ0 Buona visione 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LeleBRT Inviato 16 Settembre, 2016 alle 21:30 Autore Condividi Inviato 16 Settembre, 2016 alle 21:30 Piccolo aggiornamento: Le basi, ci sono .. il resto verrà con il tempo .. http://www.lelebrt.it #LeleBRT Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LeleBRT Inviato 20 Settembre, 2016 alle 09:12 Autore Condividi Inviato 20 Settembre, 2016 alle 09:12 Presentazione Tracy .. Non esitate a scrivermi per informazioni .. spero sia utile a qualche Biker Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Agostone Inviato 20 Settembre, 2016 alle 10:05 Condividi Inviato 20 Settembre, 2016 alle 10:05 Video molto utile. una curiosità, Lele: perchè hai preferito aggiungere il deflettore piuttosto che mettere schermo maggiorato originale ? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LeleBRT Inviato 20 Settembre, 2016 alle 12:57 Autore Condividi Inviato 20 Settembre, 2016 alle 12:57 una curiosità, Lele: perchè hai preferito aggiungere il deflettore piuttosto che mettere schermo maggiorato originale ? Ciao Agostone! Sarò sincero: perché ho gusti difficili e non ho trovato in commercio un cupolino che mi piacesse esteticamente! Con il deflettore ho "vita facile" perché togliendolo lascio invariata la linea originale della Tracer, che secondo me è azzeccata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LeleBRT Inviato 31 Ottobre, 2016 alle 10:58 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre, 2016 alle 10:58 Ecco il link della mia ultima "fatica" ... buona visione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LeleBRT Inviato 15 Novembre, 2016 alle 10:53 Autore Condividi Inviato 15 Novembre, 2016 alle 10:53 Recensione post tagliando 20.000 km .. spero vi sia utile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LeleBRT Inviato 28 Novembre, 2016 alle 13:37 Autore Condividi Inviato 28 Novembre, 2016 alle 13:37 (modificato) É giunto anche x me il momento della revisione/modifica della sella .. dopo essermi informato ed aver richiesto diversi preventivi, mi sono rivolto a Daniele, titolare di "Sella Race" .. dettagli sulla lavorazione e recensione li trovate sul mio Blog Questo il risultato: Modificato 29 Novembre, 2016 alle 13:24 da LeleBRT Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 28 Novembre, 2016 alle 16:03 Condividi Inviato 28 Novembre, 2016 alle 16:03 Scusa Lele, ma così non mi piace. Oggi è il primo articolo ma domani? Per cortesia incolla qui l'articolo in modo che sia leggibile a chi interessa, poi se qualcuno vorrà leggerlo sul tuo sito potrà cliccare il link e farlo, ma non essere OBBLIGATO. Non siamo, e non vogliamo essere, una tua piattaforma di rilancio. Se vuoi condividere le tue esperienze ne siamo felici, ma devi farlo QUI!! Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LeleBRT Inviato 29 Novembre, 2016 alle 11:31 Autore Condividi Inviato 29 Novembre, 2016 alle 11:31 Carissimo/carissimi, ho aperto un Blog (mio personale, senza pubblicità o sponsor che mi facciano guadagnare con visite o clic) proprio per evitarmi lo sbattimento di "copiare ed incollare" - su ogni forum al quale sono iscritto - gli interventi che pubblico online, nonché tenere traccia degli stessi. Non obbligo nessuno a cliccare sul link che riporta all'articolo (che è stato cancellato come se fosse spam), ma se un utente è interessato all'argomento - del quale ho comunque pubblicato foto illustrative e descrizione - tramite il link può approfondire ciò che reputa di suo interesse. Con tutto il rispetto e la sincerità, se ero alla ricerca di una "piattaforma di rilancio", previa analisi di "numeri, interventi, interesse e traffico", la cercavo su altri canali, non qui .. senza offesa e con massima stima. Sottolineo un concetto che mi sta a cuore: dovrebbe (e spero lo sia) essere un diritto di ogni utente scegliere dove pubblicare i propri interventi online, con le proprie foto, le proprie ricerche, i propri approfondimenti personali .. e, francamente, trovo piuttosto "saccente" frasi tipo: "Se vuoi condividere le tue esperienze ne siamo felici, ma devi farlo QUI!!" Concludo dicendo che capisco bene la tua/vostra richiesta, i Forum vivono degli interventi degli utenti, più questi interventi sono costruttivi ed interessanti e più il Forum è utile a tutti, ma leggere certi "obblighi e restrizioni" mi fa personalmente storcere il naso, quindi grazie, ma no grazie .. .. buona strada a tutti P.s. spero di leggere ancora questo post in futuro e che non venga cancellato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati