MUZZO Inviato 2 Febbraio, 2016 alle 10:26 Condividi Inviato 2 Febbraio, 2016 alle 10:26 Grazie ad un amico qui del forum ho comprato i nuovi dischi dal fornitore di un marchio conosciuto. Li ho scelti "floreali" perché mi piacciono.Questi un po di scatti per i confronti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MUZZO Inviato 6 Marzo, 2016 alle 07:16 Autore Condividi Inviato 6 Marzo, 2016 alle 07:16 Mi ero già accorto che il disco posteriore era flottante e non fisso come doveva essere. Il fornitore mi ha detto di provarli lo stesso.Risultato:Lunedì parte dal fornitore il nuovo disco fisso.. spero. . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 6 Marzo, 2016 alle 10:45 Condividi Inviato 6 Marzo, 2016 alle 10:45 Prima di montare un flottante al posteriore dove in origine è fisso, visto il diametro ridotto e la presenza dei nottolini, si devono sempre verificare gli ingombri. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 6 Marzo, 2016 alle 11:10 Condividi Inviato 6 Marzo, 2016 alle 11:10 Mi ero già accorto che il disco posteriore era flottante e non fisso come doveva essere. Il fornitore mi ha detto di provarli lo stesso. Risultato: 20160305_175741.jpg20160305_175806.jpg20160305_175839.jpg Lunedì parte dal fornitore il nuovo disco fisso.. spero. . Ciao Sergio, ho capito il problema dell'ingombro dei nottolini, ma non capisco cosa è successo dentro alla piastra di sostegno della pinza freno... Spero niente di grave, comunque. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 6 Marzo, 2016 alle 11:36 Condividi Inviato 6 Marzo, 2016 alle 11:36 Infatti, sembra che la pista frenante abbia grattato ma in questo caso se lo ha uno spessore errato è a causa della pastiglia fissa troppo alta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MUZZO Inviato 7 Marzo, 2016 alle 11:12 Autore Condividi Inviato 7 Marzo, 2016 alle 11:12 @Etorty niente di grave. Tutto già risolto. @superbiker la pastiglia era al suo posto.come sempre. Lo spessore come si vede dalle prime foto è identico,si tratta solo che il flottante non andava a pacco. La grattata è stata fatta accendendo il motore sul cavalletto posteriore per 20 secondi. Ciò perché le pastiglie sono usate. Lo so,dischi nuovi pastiglie nuove,ma i dindi sono finiti. Pertanto ho limato con una bella scartavetrata le pastiglie e,facendo girare la ruota,il mio intento era portare le pastiglie stesse ad essere sfregate dal disco per portarle alla giusta misura. Durante questa operazione mi sono accorto che il disco grattava non sulla pastiglia, ma sul supporto pinza. Da li smonta di nuovo il tutto, fai foto,contatta e spedisci foto al venditore che capito il problema e ricordato il suo errore nella spedizione,provvede subitamente (questa mattina) a risolvere in merito. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati