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Featured Replies

Inviato

Salve a tutti, piacere sono Amerigo. Sto per passare da FZ6 ad MT-07, spero di farcela ed avrò bisogno del vostro aiuto :-)

Inviato

Cioè? Facciamo una colletta? :lol:

Benvenuto!

Inviato
  • Autore

Sarebbe un idea :-) cmq intendevo dopo averla acquistata, ma anche prima dicendomi come va! Grazie

Modificato da linkyn07

Inviato

Buonasera Amerigo, benvenuto nel forum degli appassionati di tutte le MT!

 

...fra quanto è previsto il lieto evento??  B)

 

Come va la 07? Per me continua ad essere la mia moto ideale, dopo due anni e circa 22mila km di divertimento.

A presto, e buon forum!

Inviato
  • Autore

Buonasera a te! Vorrei chiudere per iniziò marzo, mi piace molto la versione night fluo. Passò da una quattro cilindri ad una bicilindrica...spero sia più divertente

Modificato da linkyn07

Inviato

divertente è ancora poco è super non te ne pentirai di niente anzi come me ti dirai che vale di più di quello che la paghi per l'emozioni che riesce a darti!

Inviato
  • Autore

Grazie :-)

Inviato

Ciao Amerigo, innanzitutto benvenuto nel Forum! :)

 

Confermo quanto dicono i miei colleghi, la 07 è nettamente più efficace e fruibile della Fazer: nonostante siano 90cv circa contro 75, il bicilindrico ha un tiro ai bassi e ai medi nettamente superiore al quattroinlinea. Inoltre pesa meno (circa 25kg), la ciclistica è più curata (forcellone asimmetrico pressofuso al posto del tradizionale scatolato)... e il sound con scarico aftermarket è uno spettacolo. :003:

 

In soldoni, credo ti troverai molto bene e non avrai nulla di cui pentirti nello scambio. :) Un lampeggio. B)

Inviato
  • Autore

Grazie Lorenzo. Io in effetti cerco una moto con meno on off e più pronta ai basso, con la mia spesso a minimo devo stare in prima marcia.Il tempo di vendere la mia e parto per la nuova avventura :-)

Come scarichi vorrei mettere i projsix in titanio della road

Modificato da linkyn07

Inviato

con la 07 puoi stare al minimo in 6 e senza scalare dai gas e lei va che è un piacere senza segni di borbottio! da restare senza parole!

Modificato da masolamt07

Inviato

Aggiungo inoltre che - casomai non se ne abbia abbastanza - è stato sviluppato in seno al Club un modulo elettronico che si interfaccia con sonda lambda e centralina, permettendo la regolazione automatica ed ottimale del rapporto stechiometrico. Tale regolazione fa sparire completamente l'effetto on-off, migliora l'erogazione a tutti i regimi e rende la moto più pronta come risposta del gas.

 

Cose che farebbe anche una PowerCommander... solo che la nostra situazione è cinque volte più economica. :003:

Inviato
  • Autore

Sempre più convinto ragazzi! Unico dubbio se montare subito gli scarichi road o tenerla un po così!!! Che dite?

Inviato

Io sono tamarro di natura, perciò dico... monta, monta! :003:

 

Non c'è paragone tra lo scarico di serie e l'aftermarket, quando vai in giro sembra di sentire una moto molto più grossa. B)

Inviato

Esatto, per esempio io con l'arrow se ne avessi voglia potrei rimorchiare alla grande, se non sei esperto pensi che ho il 1000 e non il 125 :040::040::040:

 

 

 

... ok no dai sinceramente chiunque abbia una minima idea del concetto di cilindrata capisce che ho una moto lenta. Ma chissenefrega :):):)

 

Mmh non so però magari se l'aftermarket ci sta bene durante il rodaggio....

Modificato da sixteenrider

Inviato

lo scarico mettilo dopo che avrai finito il rodaggio perchè l'unica pecca/difetto è che è silenziosa anche troppo! io l'ho risolto con scarico akra

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