Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti, mi chiamo Mirko ed ho una Mt 03 del 2008.

Ho 45 anni e dopo 20 anni di astinenza da moto ho deciso di acquistarne una usata. È due anni che c'è l'ho e a parte smontarla e rimontarla in inverno (un po' per hobby e un po' per passione) ci ho fatto ben pochi chilometri e mi spiace. Ho due bimbi piccoli e vengono sempre prima loro.

Comunque bellissimo questo forum sopratutto per i contenuti e contributi di tutti. E poi la MT 03 è una gran moto!!

Un saluto a tutti.

Inviato

Benvenuto Mirko,anche io sono qui da poco,hai ragione sul fatto che è un bel forum

Inviato

Ciao Mirko, innanzitutto grazie dei complimenti, fa sempre piacere sapere di essere riusciti a creare un ambiente ordinato e fruibile a tutti. :)

In secondo luogo... benvenuto! B)

Per quanto riguarda i bambini... come consigliai ad un utente pochi giorni fa, puoi sempre metterne uno per borsa e viaggiare in compagnia. :003:

Inviato

Che bella presentazione. Benvenuto!

Anch'io ho una 03 del 2008 che ho usato molto i primi anni, molto di meno adesso.

Inviato
  • Autore

Senza fare il "lecchino" è veramente piacevole leggere tutte le sezioni si trovano contributi ottimi, ottimi spunti e idee mai noiosi o pesanti e anche i super esperti non volano alto.

Inviato

Ciao Mirko, benvenuto nel forum degli appassionati di tutte le MT!!

E ti ringrazio anche io per le belle parole per il nostro forum, che ora è anche il tuo!

Buona navigazione e buon divertimento con la tua 03, ti auguro di farci qualche giretto in più! ;)

Inviato
  • Autore

Speriamo proprio ho visto nel forum la sezione incontri e giringiro la terrò sott'occhio e magari ci si vede..

Inviato

Ciao e benvenuto!

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.