Blackbird Inviato 6 Febbraio, 2016 alle 20:07 Condividi Inviato 6 Febbraio, 2016 alle 20:07 Ciao a tutti! Nuovissimo membro del forum! Possessore di una bellissima Yamaha PSR-19!! Ho guidato solo una volta una Yamaha, una DragStar 650! Se dovessi prendere una Yamaha penso che cercherei una R1-2007 rossa e bianca: ne sono sempre stato innamorato anche se non rispecchia il tipo di moto che "serve" a me. Quando è uscita, sono stato affascinato dal concetto dell'MT01! Penso che, come altre moto, tipo Guzzi Breva, sia uscita "troppo presto" rispetto ai tempi; la rifacessero adesso forse sarebbe un successo. MT03? L'avessi trovata a meno soldi l'avrei presa per la mia ragazza: dall'esperienza di una mia amica sembra veramente un'ottima moto per cominciare.E quindi che ci faccio qui?! Colpa degli amici MTisti che mi hanno fortemente pubblicizzato l'evento MT-Days 2016! Ben organizzato, ottimo programma, s'ha da fare Beh, se continuo ad essere l'unico non Yamahaista iscritto agli MT-days mi conoscerete Intanto grazie all'organizzazione per aver aperto questo evento anche a non Yamahaisti! Ci vediamo ad aprile! Blackbird Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 6 Febbraio, 2016 alle 20:29 Condividi Inviato 6 Febbraio, 2016 alle 20:29 Ciao Stefano, benvenuto nel forum degli appassionati di tutte le MT!!! ...e non solo di tutte le MT, a questo punto! Benvenuto a bordo, buon forum e buone curve! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 6 Febbraio, 2016 alle 20:41 Condividi Inviato 6 Febbraio, 2016 alle 20:41 Beh, dai, in qualche modo sei anche tu yamahista, abbiamo i diapason in comune anche se i nostri strumenti generano musiche differenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 6 Febbraio, 2016 alle 21:59 Condividi Inviato 6 Febbraio, 2016 alle 21:59 Ciao Stefano, benvenuto nel Forum anche da parte mia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 7 Febbraio, 2016 alle 08:10 Condividi Inviato 7 Febbraio, 2016 alle 08:10 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blackbird Inviato 7 Febbraio, 2016 alle 08:55 Autore Condividi Inviato 7 Febbraio, 2016 alle 08:55 Grazie ragazzi! Anche da parte della mia Zavorrina! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati