Gennarodelgaudio Inviato 15 Febbraio, 2016 alle 13:16 Condividi Inviato 15 Febbraio, 2016 alle 13:16 (modificato) Ciao mi chiamo Gennaro Del Gaudio ed ho 29 anni.Sono originario di Pompei ma vivo i Germania a Bad Homburg von der Höhe.Posseggo una Mt 03 da qst estate, alla quale ho dato il nome di "IRA". Sono sempre stato un gran appassionato di moto, possedendo prima una Xt660r e poi la nostra piccola.Attualmente è come un cantiere apertoHo cambiato specchietti, tappo dell olio, porta targa, copri radiatore, pedaliere e tante altre piccole sciocchezze.Sperando ke un giorno diventi come l'immagino. Modificato 15 Febbraio, 2016 alle 13:21 da TorqueMaster Foto caricata con la procedura corretta, si prega di consultarla nella Sezione "Come si usa il Forum", grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 15 Febbraio, 2016 alle 13:23 Condividi Inviato 15 Febbraio, 2016 alle 13:23 Ciao Gennaro, benvenuto nel Forum! Così sei su in Teteskia, è una terra bella fertile per i Kodoisti, basta solo guardare i nostri colleghi del Donnermeister Club che sono una potenza europea. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 15 Febbraio, 2016 alle 14:35 Condividi Inviato 15 Febbraio, 2016 alle 14:35 Ciao Gennaro, benvenuto nel forum degli appassionati di tutte le MT! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bumblebee Inviato 16 Febbraio, 2016 alle 10:35 Condividi Inviato 16 Febbraio, 2016 alle 10:35 Ciao Gennaro e benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati