Vai al contenuto

(MT-03) Ciao a tutti

Wlabici

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Dopo mesi e mesi a leggere e rileggere i post del forum e sul gruppo di facebook mi sono finalmente deciso ad iscrivermi anche qui...

Mi chiamo Daniele, abito a Genova, e sono felice possessore di una MT-03 del 2006 con la quale ho da poco sforato i 35mila chilometri!

La motina è praticamente "stock" a parte una plastidippata ai fianchetti e al paracalore, ma visto che l'appetito vien mangiando, a suon di leggere delle centinaia di lavoretti che fate tutti mi sta salendo la voglia di metterci mano, soprattutto con l'accrocchio euro2!!!

Purtroppo non ho moltissima manualità nel fare i lavori, finché si tratta di cambiare le pastiglie dei freni o altre piccole cose nessun problema, ma per fare interventi più strutturali cerco qualche compare disposto a darmi una mano, e anche se fosse un po' distante da casa... sarebbe la scusa per fare un bel giretto...!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Daniele, benvenuto sul Forum e lieto che i suoi contenuti ti abbiano convinto ad iscriverti! :)

Ehi, beato te che sai cambiare le pastiglie, io credo riuscirei a far prendere fuoco alla moto anche da spenta. :003:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...