Wlabici Inviato 18 Febbraio, 2016 alle 06:56 Condividi Inviato 18 Febbraio, 2016 alle 06:56 Ciao a tutti! Dopo mesi e mesi a leggere e rileggere i post del forum e sul gruppo di facebook mi sono finalmente deciso ad iscrivermi anche qui... Mi chiamo Daniele, abito a Genova, e sono felice possessore di una MT-03 del 2006 con la quale ho da poco sforato i 35mila chilometri! La motina è praticamente "stock" a parte una plastidippata ai fianchetti e al paracalore, ma visto che l'appetito vien mangiando, a suon di leggere delle centinaia di lavoretti che fate tutti mi sta salendo la voglia di metterci mano, soprattutto con l'accrocchio euro2!!! Purtroppo non ho moltissima manualità nel fare i lavori, finché si tratta di cambiare le pastiglie dei freni o altre piccole cose nessun problema, ma per fare interventi più strutturali cerco qualche compare disposto a darmi una mano, e anche se fosse un po' distante da casa... sarebbe la scusa per fare un bel giretto...!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 18 Febbraio, 2016 alle 07:30 Condividi Inviato 18 Febbraio, 2016 alle 07:30 Ciao Daniele, benvenuto sul Forum e lieto che i suoi contenuti ti abbiano convinto ad iscriverti! Ehi, beato te che sai cambiare le pastiglie, io credo riuscirei a far prendere fuoco alla moto anche da spenta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 18 Febbraio, 2016 alle 08:33 Condividi Inviato 18 Febbraio, 2016 alle 08:33 Ciao Daniele, benvenuto nel forum degli appassionati di tutte le MT!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 18 Febbraio, 2016 alle 09:25 Condividi Inviato 18 Febbraio, 2016 alle 09:25 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prof Inviato 18 Febbraio, 2016 alle 15:48 Condividi Inviato 18 Febbraio, 2016 alle 15:48 Benvenuto! Goditi la tua MoTina. Altri 35.000 (e anche di più) di questi chilometri!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati