Vai al contenuto

Follia ?! (Un'altra moto da mettere in garage).

Featured Replies

Inviato

ad majora io ti vedrei bene con la nuova MT 10! prova a farci un pensierino! almeno resti fedele alla serie MT!

Modificato da masolamt07

• Risposte 204
  • Visite 43,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Odio l’inverno. Per tanti motivi, uno di questi è che non si può girare in moto, almeno dove vivo io. Quindi si passa troppo tempo a viaggiare con la mente e vengono strane idee… Inoltre, pe

• E' IN GARAGE !! In attesa che quelli della SC si decidano a mettere in commercio i collettori in titanio, oggi l'ho portata a casa ?   Piccole modifiche: - leve freno e frizione V-

• Dopo aver rotto le scatole alla SC per tre mesi, sono ruiiscito ad avere il primo completo in titanio, realizzato come prototipo per le varie misure (con un pò di sconto ?) Montato insieme alla R

Immagini Pubblicate

Inviato

Troppo normale la 10 per Beppe e comunque ha nulla a che spartire con la 01 se non il marchio e la sigla

Inviato

Le 4 ruote non valgono

Inviato

cosa hai combinato Mimmo??

Inviato

La 01 la userò sempre meno, tanto è vero che in famiglia si stava pensando di venderla. Non è che sto diventando vecchio? 

Forse non ti sei reso conto di quello che hai scritto ... o chi ha scritto questa frase non è chi penso io 

in ogni caso non condivido .............................. non si può leggere cancelliamo la frase x favore 

Inviato

Rupelb, amico mio :058: :058: :058:

Ormai in garage ho tre moto e lo sputer. Quale lascio? E non mi scrivere "lo sputer", ti prego.

Inviato

Io non so e non voglio sapere cosa c'è nel tuo garage ... Vuoi che la tua mt01 diventi una pecora smarrita e tu un pastore senza gregge ?

Inviato

Tutto ma non la Mt10: troppo piccola per uno "bello" 1,90.  ;)

Inviato

cosa hai combinato Mimmo??

Un altra malattia che ho sin da bambino...ora è cambiata solo l'età ma il giocattolo è sempre il giocattolo!!  :eusa_doh:  :eusa_doh:

post-2747-0-57497200-1457111513_thumb.jpg

Inviato

Non per rompere le uova, ma per il prezzo di una John Cooper works ci stava una Toyota GT 86....10 volte più sexy e tamarra...

Inviato

ma mini normale o countryman?

Inviato
  • Autore

Chiudendo l'OT sull'acquisto della scatola di sardine di Mimmo...

la Horex mi informa che per avere uno dei 33 esemplari della VR6 Black Edition occorre pagare € 68.500  :startle:  :money:

Affermano, però, di costruire una rete di vendita e assistenza in Italia nel 2017 ed è previsto il servizio di pick-up shuttle: te la vengono a prendere a casa per il tagliando !

Inviato

:money:  :money:  :money:  :money:

Ah, beh... allora cambia tutto.  :eusa_wall:  :eusa_wall:

Una delle 33 la prendo io, chi è il prossimo??  :LMAO:  :LMAO:  :LMAO:

Inviato

Io rinuncio xche non è chiaro quanto costa il tagliando :P

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.